queste fanno anche piu' paura!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video delle vibrazioni
Collapse
X
-
sei hai tutta sta "paura" le cose sono 3: aspetti che torni il tuo meccanico e la moto non la usi fino ad allora; porti la moto da un altro meccanico; metti un post in tecnica ed elaborazioni e di fai delucidare il cranio da che "ne sa di pi?"Originally posted by caiologrrrrrr io sono qui a preoccuparmi per la motina, che magari alla prossima piega mi scarica e voi prendete per i fondelli ?

Comment
-
...oppure c'? la soluzione 4) la smetti di drogarti e di guidare senza mani mentre fai i video!!!Originally posted by housemusclesei hai tutta sta "paura" le cose sono 3: aspetti che torni il tuo meccanico e la moto non la usi fino ad allora; porti la moto da un altro meccanico; metti un post in tecnica ed elaborazioni e di fai delucidare il cranio da che "ne sa di pi?"Originally posted by caiologrrrrrr io sono qui a preoccuparmi per la motina, che magari alla prossima piega mi scarica e voi prendete per i fondelli ?

Comment
-
Originally posted by Wildchild...oppure c'? la soluzione 4) la smetti di drogarti e di guidare senza mani mentre fai i video!!!Originally posted by housemusclesei hai tutta sta "paura" le cose sono 3: aspetti che torni il tuo meccanico e la moto non la usi fino ad allora; porti la moto da un altro meccanico; metti un post in tecnica ed elaborazioni e di fai delucidare il cranio da che "ne sa di pi?"Originally posted by caiologrrrrrr io sono qui a preoccuparmi per la motina, che magari alla prossima piega mi scarica e voi prendete per i fondelli ?

andando a 106 km/h aggiungerei
Comment
-
ho controllato adesso la pressione ? ok... 2,6 dietro... 2.2 davanti ! Le oscillazioni dello sterzo continuano... Simone ma se tipo sie a 100 all'ora e stacchi le mano lo sterzo ? perfettamente immobile ??
Comment
-
S?...Originally posted by caioloho controllato adesso la pressione ? ok... 2,6 dietro... 2.2 davanti ! Le oscillazioni dello sterzo continuano... Simone ma se tipo sie a 100 all'ora e stacchi le mano lo sterzo ? perfettamente immobile ??

Pressione (A FREDDO),metti con quelle gomme 2.4 ANT e 2.8 POST per le andature cittadine/medio tranquille...mentre 2.3 ANT e 2.6 POST per quelle un po pi? spinte (su strada)...in pista 2.0 ANT e 1.9 POST,a Monza mi ci sono trovato strabene...
Comment
-
domani spero di rimontare in moto pekke c'ho na voglia che impazzo... c'ho avuto i febbrone a 40.... cmq non mi pareva proprio assolutamente che vibrasse senza mani!
per la pressione io ho messo un 2.1 ant e 2.3 post per la strada e mi trovo piu che bene, le devo far riscaldare un pochino dippiu all'inizio ma poi van benone.
Comment
-
Sono stato ora da un meccanico che da anni lavora sulle moto e a mio parere ? molto bravo... lui praticamente ha detto che ? la carcassa della gomma davanti deformata ( come avrebbe fatto a deformarsi non si sa ) e non ci si pu? fare nulla... Equilibrare ha detto ? inutile x? se ci fossero problemi di quilibratura sentirei vibrazioni sui semimanubri e non li vedrei oscillare.... Cmq lui ha detto che posso girarci tranquillo perch? se le mani sono sullo sterzo non ci sono assolutamente problemi... ??????? Che ne pensate ?????? E mi ha anche detto che ? un problema che hanno riscontrato tantissime nuove Kawasaki!
Comment
-
Tantissime nuove Kawasaki...? un problema di Bridgestone caso mai...Originally posted by caioloSono stato ora da un meccanico che da anni lavora sulle moto e a mio parere ? molto bravo... lui praticamente ha detto che ? la carcassa della gomma davanti deformata ( come avrebbe fatto a deformarsi non si sa ) e non ci si pu? fare nulla... Equilibrare ha detto ? inutile x? se ci fossero problemi di quilibratura sentirei vibrazioni sui semimanubri e non li vedrei oscillare.... Cmq lui ha detto che posso girarci tranquillo perch? se le mani sono sullo sterzo non ci sono assolutamente problemi... ??????? Che ne pensate ?????? E mi ha anche detto che ? un problema che hanno riscontrato tantissime nuove Kawasaki!
Comunque sia ha ragione,evita di alleggerire troppo i semimanubri...e CAMBIA STE BENEDETTE GOMME!!!
Comment
-
Originally posted by WildchildTantissime nuove Kawasaki...? un problema di Bridgestone caso mai...Originally posted by caioloSono stato ora da un meccanico che da anni lavora sulle moto e a mio parere ? molto bravo... lui praticamente ha detto che ? la carcassa della gomma davanti deformata ( come avrebbe fatto a deformarsi non si sa ) e non ci si pu? fare nulla... Equilibrare ha detto ? inutile x? se ci fossero problemi di quilibratura sentirei vibrazioni sui semimanubri e non li vedrei oscillare.... Cmq lui ha detto che posso girarci tranquillo perch? se le mani sono sullo sterzo non ci sono assolutamente problemi... ??????? Che ne pensate ?????? E mi ha anche detto che ? un problema che hanno riscontrato tantissime nuove Kawasaki!
Comunque sia ha ragione,evita di alleggerire troppo i semimanubri...e CAMBIA STE BENEDETTE GOMME!!!

vai di burnout
Comment
X

Comment