Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video delle vibrazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

queste fanno anche piu' paura!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by caiolo
      grrrrrr io sono qui a preoccuparmi per la motina, che magari alla prossima piega mi scarica e voi prendete per i fondelli ?
      sei hai tutta sta "paura" le cose sono 3: aspetti che torni il tuo meccanico e la moto non la usi fino ad allora; porti la moto da un altro meccanico; metti un post in tecnica ed elaborazioni e di fai delucidare il cranio da che "ne sa di pi?"

Comment

• Font Size
        provo la terza !

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle
          grrrrrr io sono qui a preoccuparmi per la motina, che magari alla prossima piega mi scarica e voi prendete per i fondelli ?
          sei hai tutta sta "paura" le cose sono 3: aspetti che torni il tuo meccanico e la moto non la usi fino ad allora; porti la moto da un altro meccanico; metti un post in tecnica ed elaborazioni e di fai delucidare il cranio da che "ne sa di pi?"
          ...oppure c'? la soluzione 4) la smetti di drogarti e di guidare senza mani mentre fai i video!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild
            Originally posted by housemuscle
            ...oppure c'? la soluzione 4) la smetti di drogarti e di guidare senza mani mentre fai i video!!!

andando a 106 km/h aggiungerei

Comment

• Font Size
              cmq complimenti per le gomme io con la meta dei tuoi km le ho gia ridotte molto peggio

Comment

• Font Size
                ho controllato adesso la pressione ? ok... 2,6 dietro... 2.2 davanti ! Le oscillazioni dello sterzo continuano... Simone ma se tipo sie a 100 all'ora e stacchi le mano lo sterzo ? perfettamente immobile ??

Comment

• Font Size
                  ho controllato adesso la pressione ? ok... 2,6 dietro... 2.2 davanti ! Le oscillazioni dello sterzo continuano... Simone ma se tipo sie a 100 all'ora e stacchi le mano lo sterzo ? perfettamente immobile ??

S?...

Pressione (A FREDDO),metti con quelle gomme 2.4 ANT e 2.8 POST per le andature cittadine/medio tranquille...mentre 2.3 ANT e 2.6 POST per quelle un po pi? spinte (su strada)...in pista 2.0 ANT e 1.9 POST,a Monza mi ci sono trovato strabene...

Comment

• Font Size
                    resta il fatto che cmq non ? la pressione a causare l'oscillazioni dello sterzo....

Comment

• Font Size
                      domani spero di rimontare in moto pekke c'ho na voglia che impazzo... c'ho avuto i febbrone a 40.... cmq non mi pareva proprio assolutamente che vibrasse senza mani!

per la pressione io ho messo un 2.1 ant e 2.3 post per la strada e mi trovo piu che bene, le devo far riscaldare un pochino dippiu all'inizio ma poi van benone.

Comment

• Font Size
                        Sono stato ora da un meccanico che da anni lavora sulle moto e a mio parere ? molto bravo... lui praticamente ha detto che ? la carcassa della gomma davanti deformata ( come avrebbe fatto a deformarsi non si sa ) e non ci si pu? fare nulla... Equilibrare ha detto ? inutile x? se ci fossero problemi di quilibratura sentirei vibrazioni sui semimanubri e non li vedrei oscillare.... Cmq lui ha detto che posso girarci tranquillo perch? se le mani sono sullo sterzo non ci sono assolutamente problemi... ??????? Che ne pensate ?????? E mi ha anche detto che ? un problema che hanno riscontrato tantissime nuove Kawasaki!

Comment

• Font Size
                          Sono stato ora da un meccanico che da anni lavora sulle moto e a mio parere ? molto bravo... lui praticamente ha detto che ? la carcassa della gomma davanti deformata ( come avrebbe fatto a deformarsi non si sa ) e non ci si pu? fare nulla... Equilibrare ha detto ? inutile x? se ci fossero problemi di quilibratura sentirei vibrazioni sui semimanubri e non li vedrei oscillare.... Cmq lui ha detto che posso girarci tranquillo perch? se le mani sono sullo sterzo non ci sono assolutamente problemi... ??????? Che ne pensate ?????? E mi ha anche detto che ? un problema che hanno riscontrato tantissime nuove Kawasaki!
                          Tantissime nuove Kawasaki...? un problema di Bridgestone caso mai...

Comunque sia ha ragione,evita di alleggerire troppo i semimanubri...e CAMBIA STE BENEDETTE GOMME!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Wildchild
                            Tantissime nuove Kawasaki...? un problema di Bridgestone caso mai...

Comunque sia ha ragione,evita di alleggerire troppo i semimanubri...e CAMBIA STE BENEDETTE GOMME!!!

vai di burnout

Comment

• Font Size
                              io dopo 4000 km le ho cambiate le gomme
                              e cmq dal topic pensavo si parlasse di un video musicale

Comment

• Font Size
                                sul libretto di garanzia di parla di garanzia di 6 mesi anche sulle parti di ricambio...magari posso tentare di farmela cambiare in garanzia... Sempre tutto guadagnato!!

Comment

X
                                Working...
                                X