CACATI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri mi ? venuto un pensiero malsano...
Collapse
X
-
non c'? molta differenza (io ce l'ho) quindi la scusa nn vale :dOriginally posted by EvilJokerOriginally posted by elleenhehe io e la kauauelina ci stiamo preparando
anche io ho bisogno di sella scomoda (leggi neoprene) e codone monoposto...
cmq tornando al discorso originale,dipende dal prezzo che ti fa... perch? cmq dovendo rivendere la tua...
cmq io propenderei per l'acquisto

ma attento, perch? se poi non fai i temponi vuol dire che sei un chiodo pauroso

Si dipende dal prezzo...ma dipende ancor di piu da quanto e quando riesco a vendere la mia...intanto iniziate a spargere la voce :d
Sul chiodo beh ricorda che il 600 va meno del 636 quindi una scusa c? sempre

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
cio? non ho capito io cerco il codone per poter usare la sella originale e tu quello racing per mettere la sella in neoprene???Originally posted by elleenanche io ho bisogno di sella scomoda (leggi neoprene) e codone monoposto...

se facciamo cambio si fa prima
Comment
-
Originally posted by ladydukecio? non ho capito io cerco il codone per poter usare la sella originale e tu quello racing per mettere la sella in neoprene???Originally posted by elleenanche io ho bisogno di sella scomoda (leggi neoprene) e codone monoposto...

Comment
-
2 malate graviOriginally posted by elleenOriginally posted by ladydukecio? non ho capito io cerco il codone per poter usare la sella originale e tu quello racing per mettere la sella in neoprene???Originally posted by elleenanche io ho bisogno di sella scomoda (leggi neoprene) e codone monoposto...

Comment
-
Ma va ormai...cmq se hai bisogno del codone ne ho addirittura 2 x la sella originale...uno un po scassato che hai visto a monza con su un po di nastro verde :mrgreen: e l'altro praticamente nuovo!
Comment
-
evil per il codone... tu hai provato sia quello che monta la sella originale che quello che fa tanto racing con la sella in neoprene? hai notato qualche differenza?
Comment
X

Comment