pero' poi evil se ti sto davanti col mio mono originale devi fare harakiri.... :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri mi ? venuto un pensiero malsano...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Dino Scacchi7Oppure spararti direttamente!!!!!Originally posted by TWO*stroka!pero' poi evil se ti sto davanti col mio mono originale devi fare harakiri.... :d

Comment
-
ti immagino mentre giri a misano col 600 sbombardato e ciurekkia ti passa davanti col 636 che perde olioOriginally posted by EvilJokerLelena che cacchio ti ridi!?!?!?!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by elleenti immagino mentre giri a misano col 600 sbombardato e ciurekkia ti passa davanti col 636 che perde olioOriginally posted by EvilJokerLelena che cacchio ti ridi!?!?!?!

....no dai...io ed evil siamo compagni di team...non ci scanniamo in pista...
Comment
-
anzi in genere collaboriamo...tu li spaventi e io li passoOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by elleenti immagino mentre giri a misano col 600 sbombardato e ciurekkia ti passa davanti col 636 che perde olioOriginally posted by EvilJokerLelena che cacchio ti ridi!?!?!?!

Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si,si...Originally posted by EvilJokeranzi in genere collaboriamo...tu li spaventi e io li passoOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by elleenti immagino mentre giri a misano col 600 sbombardato e ciurekkia ti passa davanti col 636 che perde olioOriginally posted by EvilJokerLelena che cacchio ti ridi!?!?!?!

Comment
X

Comment