Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-10r : Per farla breve...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx-10r : Per farla breve...

...la zx-10r ha mai accusato problemi di alcun tipo? a parte le 3-4 rotture del telaio di cui ho sentito parlare ha evidenti problemi/difetti/mancanze???

grazieeee

• Font Size
    risp

no

Comment

• Font Size
      No! Anzi pensandoci bene ha un difettuccio: le mancano le ali! :d

Comment

• Font Size
        io ho 8000km nessun problema!!

Comment

• Font Size
          hanno modificato il forcellone prima della fine del 2004, cos? come il carter frizione perch? si spaccava, hanno cambiano l'angolazione del cannotto di sterzo perch? renerla meno nervosa, alcuni telai si sono spaccati (chiedi a mahori) hanno sostituito il cerchio anteriore perch? pare che tentedde a rompersi (quello di mio fratello si ? deformato anche se ? stato sostituito) il modelo fine 04 ? diverso dal 05 e nel 2006 ne hanno fatta una nuova ? pi? brutta... nulla di grave :d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              il millone kawa ? una belva!!! ma come spesso ormai capita, per farla andare forte e subito non tengono conto di tanti piccoli problemi che crea la giovent? di una moto, specie quando la concorrenza incalza. prendi una 2005 xk? la 2006 mi sembra davvero brutta e il motore ? uguale.......se poi invece che verdone la prendi grigia (grigio matto,non lucido)....? stupenda

Comment

• Font Size
                ankio prenderei la 2005 anche perch? te la regalano tra un po.

Comment

• Font Size
                  Come in tutte le famiglie (ci sono stati anche casi di rottura del telaio del gsx 1000) anche in casa kawasaki possono presentarsi episodi poco piacevoli, ma di poco conto se si possono contare con le dita di una mano!
                  Cmq il mio zx10r ? di maggio 2004 ed ha 14.000 Km.Fino ad ora nessun inconveniente( scusate ma la grattatina ci vuole! :d ), a parte il cerchio anteriore che sul mio esemplare non aveva nessun problema, ma mi ? stato regolarmente sostituito.

Originally posted by Mario Il Polso
                  hanno modificato il forcellone prima della fine del 2004, cos? come il carter frizione perch? si spaccava, hanno cambiano l'angolazione del cannotto di sterzo perch? renerla meno nervosa, alcuni telai si sono spaccati (chiedi a mahori) hanno sostituito il cerchio anteriore perch? pare che tentedde a rompersi (quello di mio fratello si ? deformato anche se ? stato sostituito) il modelo fine 04 ? diverso dal 05 e nel 2006 ne hanno fatta una nuova ? pi? brutta... nulla di grave :d

Comment

• Font Size
                    hai ragione....ma in casa yamaha non mai sentito i problemi che sento in kawa o suzuki.....honda molto meno e yamaha pochi. premetto che io ho aspettato un mese per un galleggiante per la mia R1 che arrivasse dal giappone. tolto questo inconveniente, tutto ok

Comment

• Font Size
                      comprala senza problemi.
                      :d

Comment

• Font Size
                        22.000km e problemi zero!

Comment

• Font Size
                          gran moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso
                            anche io ho sentito di queste modifiche e richiami

Comment

• Font Size
                              non avrai sentito gli "STESSI" problemi, ma ce ne sono altri...vedi R1 '04 con problemi frizione,problemi cambio.....

Originally posted by paket
                              hai ragione....ma in casa yamaha non mai sentito i problemi che sento in kawa o suzuki.....honda molto meno e yamaha pochi. premetto che io ho aspettato un mese per un galleggiante per la mia R1 che arrivasse dal giappone. tolto questo inconveniente, tutto ok

Comment

X
                              Working...
                              X