Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-10r : Per farla breve...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ho avuta per un anno, 6000 km, perfetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK
      l'ho avuta per un anno, 6000 km, perfetta
      ok il k5, ma perch? l'hai cambiata dopo solo 1 anno?

Comment

• Font Size
        Originally posted by paket
        hai ragione....ma in casa yamaha non mai sentito i problemi che sento in kawa o suzuki.....honda molto meno e yamaha pochi. premetto che io ho aspettato un mese per un galleggiante per la mia R1 che arrivasse dal giappone. tolto questo inconveniente, tutto ok
        :surprise:
        Certo sulle yamaha certe cose non accadono.........
        Infatti tantissimi ragazzi sono in causa con la casa dei tre diapason percch? la tt-e 600 rimaneva accellerata (un ragazzo italiano ci ? morto e la famiglia ha fatto fare una perizia sul mezzo da un legale che ha riscontrato l'inconveniente.......).
        Questo problema ? stato TRATTATO anche a "MI MANDA RAI TRE".
        E la honda, mica ai cbr 600 rr si ha un consumo precoce delle guide valvole? Addirittura conosco ben due ragazzi a cui ? stato sostituito per intero il motore..........
        Solo come ultimo esempio alla tanto decantata honda, sulle 954 esistevano problemi al cambio....... Addirittura tra il modello 2002 e quello 2003 cambiavano il tipo di cuscinetti del cannotto (altre i 230 km/h potevano innescarsi sul primo modello fotissime vibrazioni al manubrio).
        La lista potrebbe continuare a lungo anche per kawa, suzuki, ducati ecc....
        ma tanto il concetto ? sempre quello: le case dovrebbero impegnarsi di pi? soprattutto nell'assistenza.

Comment

• Font Size
          io st? aspettandio che la regalino e poi ci far? il pensierino matto...

Comment

X
          Working...
          X