l'ho avuta per un anno, 6000 km, perfetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx-10r : Per farla breve...
Collapse
X
-
:surprise:Originally posted by pakethai ragione....ma in casa yamaha non mai sentito i problemi che sento in kawa o suzuki.....honda molto meno e yamaha pochi. premetto che io ho aspettato un mese per un galleggiante per la mia R1 che arrivasse dal giappone. tolto questo inconveniente, tutto ok
Certo sulle yamaha certe cose non accadono.........
Infatti tantissimi ragazzi sono in causa con la casa dei tre diapason percch? la tt-e 600 rimaneva accellerata (un ragazzo italiano ci ? morto e la famiglia ha fatto fare una perizia sul mezzo da un legale che ha riscontrato l'inconveniente.......).
Questo problema ? stato TRATTATO anche a "MI MANDA RAI TRE".
E la honda, mica ai cbr 600 rr si ha un consumo precoce delle guide valvole? Addirittura conosco ben due ragazzi a cui ? stato sostituito per intero il motore..........
Solo come ultimo esempio alla tanto decantata honda, sulle 954 esistevano problemi al cambio....... Addirittura tra il modello 2002 e quello 2003 cambiavano il tipo di cuscinetti del cannotto (altre i 230 km/h potevano innescarsi sul primo modello fotissime vibrazioni al manubrio).
La lista potrebbe continuare a lungo anche per kawa, suzuki, ducati ecc....
ma tanto il concetto ? sempre quello: le case dovrebbero impegnarsi di pi? soprattutto nell'assistenza.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
X

Comment