Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGGIONAMENTI 636 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ci mettiamo d'impegno (e soldi!) li tiriamo fuori anche noi 10cv dalla nostra motina... figuriamoci in Kawasaki!!!

Comment

• Font Size
      Sarebbe ora che la kawasaki si svegli fuori, anche se ne dubito. Se facessero sul serio sarebbe ora ma con tutti i problemi che ci sono in motogp non credo che vadano a pensare di tirar fuori 10 cv dalla 600

Comment

• Font Size
        Originally posted by Willer
        Giusto!

E la RSV? Se dovesse costare quanto il CBR mille prender? la bicilindrica di Noale!
        Sei sicuro? Io starei su CBR!!

Comment

• Font Size
          io il bicilindrico non l ho mai provato ma devo dire che come moto l aprilia e' molto bella sia come linea accessori e colorazioni, oggi poi a sillano ne ho viste alcune che gareggiavano e quando aprivano si facevano proprio sentire...mmmhhhhh..!!! poi vedeste come erano belle....!!! addirittura ho visto uno ZIP MALOSSI arrivare in staccata superare un motard uscire dalla curva dargli un bel pezzo e poi inevitabilmente lo ha passato ma vedeste che belli che erano quelli zip....(il motard era o 450 o 520 non so di preciso ma poco cambia....)

Comment

• Font Size
            A me il bicilindriko non piace... da quando ho provasto quel benedetto 916 sono rimasto traumatizzato!!

Comment

• Font Size
              W le JAAAAP! e tu GM fanculizzati!!

Comment

• Font Size
                Scusate l'ignoranza ma da quello che ho capito si utilizza il 600 a fare le gare perch? ha dei vantaggi.(Non ricordo quali).
                La mia domanda ? ma perch? non li fanno anche nella 636.
                Questioni di regolamento?

Ciao

Max

Comment

• Font Size
                  meglio no??

Comment

• Font Size
                    mi sa che qualcuno non ha letto bene i post.
                    cmq per rispondere a massimo...
                    si usa il 600 per regolamento. ovvero 599 come r6, cbr e suzuki (4 cil) o 750 (2 cil).. forse le bicilindriche vengono portate a 800 ma non sono molto informato.

In compenso kawasaki ha, da qualche anno, cominciato a produrre un motore di 36 cc pi? grande... e quella differenza gli rende i cavalli e la gestibilit? che nella 600 mancano rispetto le altre marche.
                    Insomma la kawa ha pensato anche a migliorare la versione che sicuramente vende di pi? rispetto la 600.

Ora evidentemente ha voglia di puntare di pi? sull'immagine. Quindi punta alle vittorie sullo stesso piano delle altre 600.

Comment

• Font Size
                      concordo perfettamente su quanto detto dallo smanettone andrea rs250

Comment

X
                      Working...
                      X