Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi costruisco il contamarce elettronico!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per le staffe io non avrei nessun problema, al lavoro abbiamo il laser per lavorare l' acciaio.... piegatrici.... tig....

    Comment


    • Font Size
      #17
      il coto dei componenti nn ? elevato stavo pensando di progettarmelo ma causa poco tempo ? ankora in una cartella sul pc :P


      con lo skema c'? solo bisogno di assemblare i pezzi :P

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SuperDado84
        il coto dei componenti nn ? elevato stavo pensando di progettarmelo ma causa poco tempo ? ankora in una cartella sul pc :P


        con lo skema c'? solo bisogno di assemblare i pezzi :P
        Beh! allora ? obbligatorio un topic dove fai vedere il tuo lavoro ultimato!

        Comment


        • Font Size
          #19
          hei KEY750 ci conosciamo? :d :d

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nichoari
            hei KEY750 ci conosciamo? :d :d
            chi sei!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by McRae (Lo Straniero)
              Si certamente avr? un reset, ma fino a che non lo resetti, segna sballato.
              basta abbinare il reset alla luce del folle sulla strumentazione.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nuno636
                Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                Si certamente avr? un reset, ma fino a che non lo resetti, segna sballato.
                basta abbinare il reset alla luce del folle sulla strumentazione.
                Gi? potrebbe essere una cosa bella, poi ci si piazza un bel rel? e quando viene alimentato (insieme al led automaticamente) il contamarce si resetta

                No cazz non si pu?... per il semplice fatto che a me ho notato che quando passo dalla prima alla seconda, la luce led della folle, si accende, per tipo 1 millesimo di secondo, ma si accende...... forse realizzando un circuito che fa scattare il rel? solo dopo un determinato tempo di accensione della spia.... forse cos? si pu? realizzare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Inoltre, in pista, quante volte mettete la prima?? MAI!
                  quindi rischi di farti un turno con il contamarce sballato.
                  Secondo me... non ? una soluzione "a prova di bomba" ecco.
                  E visto che l'unica utilit? (per me) ? quella di evitare di sbagliare marcia in situazioni critiche.. ecco... non sapere con certezza quello che segna... non ? il massimo.
                  Se ho il sospetto di aver cannato marcia, sto attento. Se invece leggo che sono in seconda, mi sento sicuro..e magari invece sono in prima!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io lo tenevo cosi' con i pulsantini
                    1 vvolta in pista mi sagnava male e giravo sempre con 1 marcia in +, pensavo di aver fuso il motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      farlo non sarebbe difficile il vero sbattimento ? trovare la scatoletta giusta il display ecc ecc

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        http://www.hfelettronica.com/default.asp?cat=art110


                        in questo sito ve lo danno per 20.50? completo e funzionante
                        io lo tenevo, nn perdeva 1 colpo, logicamente si perde 1 po di tempo x posizionare i pulsantini ma funziona :d :d :d

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          lello mi puoi dare una tua e-mail per farti alcune domande sull'indicatore di marcia.
                          Grazie e buon anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma quanto so' ignorante??????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mannaggia al tempo tiranno....

                              cmq secondo me la cosa + difficile è piazzare gli interruttori di cambiata, purtroppo nn si hanno molto punti fissi... fare il circuitino ci vorranno si e no10/20min

                              quello a 20e è valido... ma poi bisogna disassemblare il display xkè a mio parere è meglio avere il display separato, così al max si può cambiare display con uno + grande o con colore diverso!


                              cmq quelli col suzu hanno culo dato ke hanno un sensore predisposto e basta un convertitore e un display

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io non saprei neanke da dove cominciare!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X