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Che capita? NON VA PIU' DI 12.000 GIRI!!

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    #16
    Originally posted by arturo
    ben per te ... io la porter? a controllo in settimana.

    Ma toglietemi una curiosit?, l'erogazione dovrebbe essere fluida e pulita fino all'entrata netta del limitatore?
    cio? fino a 15k i giri salgono senza alcuna 'sborbottamento' dopo i 13k?

    La mia '05 ? lineare fino al limitatore...

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      #17
      Originally posted by arturo
      ben per te ... io la porter? a controllo in settimana.

      Ma toglietemi una curiosit?, l'erogazione dovrebbe essere fluida e pulita fino all'entrata netta del limitatore?
      cio? fino a 15k i giri salgono senza alcuna 'sborbottamento' dopo i 13k?

      certo, quando apri, dai 10.000 in su deve urlare fino a sbattere contro il limitatore, non ci devono essere incertezze nel salire di giri, magari tipo come accade su Gsx-r 600 '04/'05 dopo i 13000 si spegne la spinta e anche di tanto, per? i giri salgono ugualmente....

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        #18
        ma a quanto è posto il limitatore? 16000?

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          #19
          15.500 o 16.000

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            #20
            magari non interessa nessuno, ma per completezza di informazione lo posto lo stesso.

            Lo strumento di diagnostica Ufficiale Kawasaki non mostra nessun problema.
            Il tecnico ha detto che è solo eccessivamente magra in alto.
            La moto monta un LeoVince SBK EVOII stappato.
            Mi ha consigliato di ri-montare lo scarico originale e provare.

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              #21
              Io ho lo stesso problema........anzi no la mia va solo sopra i 12000

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                #22
                Originally posted by arturo
                magari non interessa nessuno, ma per completezza di informazione lo posto lo stesso.

                Lo strumento di diagnostica Ufficiale Kawasaki non mostra nessun problema.
                Il tecnico ha detto che ? solo eccessivamente magra in alto.
                La moto monta un LeoVince SBK EVOII stappato.
                Mi ha consigliato di ri-montare lo scarico originale e provare.

                Visto che ci sei prova

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                  #23
                  Ma uno scarico può dare un problema del genere?
                  bah.... sono talmente ignorante in materia......

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                    #24
                    Originally posted by intrepidoII
                    Ma uno scarico pu? dare un problema del genere?
                    bah.... sono talmente ignorante in materia......
                    L'evoII ? il completo vero? non ? solo il terminale giusto?

                    Anche io non sono molto esperto su queste cose, ma in tanti consigliano di rifare la carburazione con uno scarico completo...

                    Cmq teoricamente potrebbe darti proprlemi proprio per quel motivo, ma ache se non sono esperto di scarichi, sinceramente mi sembra strano che affoghi a quella maniera a giri alti... per? ci st? che mi stia sbagliando

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                      #25
                      Originally posted by RePSoL777
                      L'evoII ? il completo vero? non ? solo il terminale giusto?

                      Anche io non sono molto esperto su queste cose, ma in tanti consigliano di rifare la carburazione con uno scarico completo...

                      Cmq teoricamente potrebbe darti proprlemi proprio per quel motivo, ma ache se non sono esperto di scarichi, sinceramente mi sembra strano che affoghi a quella maniera a giri alti... per? ci st? che mi stia sbagliando

                      Bh?, se la miscela ? magra magra, ? possibile che non prenda giri dopo un certo regime. Prova a seguire i consigli del mecca e ingrassa un po, cio? rimappa la centralina, magari dopo na prova al banco....certo che con una PC3 o simile sarebbe tutto pi? facile.

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                        #26
                        Originally posted by intrepidoII
                        Ma uno scarico pu? dare un problema del genere?
                        bah.... sono talmente ignorante in materia......
                        con cosa cammina la moto? con la benzina. cosa ? poca quando la carburazione ? magra? la benzina

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                          #27
                          ho rimontato lo scarico originale, ma il problema non era lì :-(
                          Penso 2 cose, ora:
                          1_ montare una centralina originale di una moto uguale che non ha questo problema
                          2_ corpo farfallato, valvola secondaria dell'inezione non funzionante correttamente

                          P.S. Lo strumento di diagnostica (anche se ufficiale) mostra che tutte le parti di un circuito elettrico siano funzionanti, ma non segnala se c'è un componente 'starato'
                          Last edited by arturo; 14-11-05, 09:09.

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                          • Font Size
                            #28
                            problema risolto! era il sensore dei giri starato.

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