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Ma è sempre meglio partecipare no?
ben per te ... io la porter? a controllo in settimana.
Ma toglietemi una curiosit?, l'erogazione dovrebbe essere fluida e pulita fino all'entrata netta del limitatore?
cio? fino a 15k i giri salgono senza alcuna 'sborbottamento' dopo i 13k?
ben per te ... io la porter? a controllo in settimana.
Ma toglietemi una curiosit?, l'erogazione dovrebbe essere fluida e pulita fino all'entrata netta del limitatore?
cio? fino a 15k i giri salgono senza alcuna 'sborbottamento' dopo i 13k?
certo, quando apri, dai 10.000 in su deve urlare fino a sbattere contro il limitatore, non ci devono essere incertezze nel salire di giri, magari tipo come accade su Gsx-r 600 '04/'05 dopo i 13000 si spegne la spinta e anche di tanto, per? i giri salgono ugualmente....
magari non interessa nessuno, ma per completezza di informazione lo posto lo stesso.
Lo strumento di diagnostica Ufficiale Kawasaki non mostra nessun problema.
Il tecnico ha detto che è solo eccessivamente magra in alto.
La moto monta un LeoVince SBK EVOII stappato.
Mi ha consigliato di ri-montare lo scarico originale e provare.
magari non interessa nessuno, ma per completezza di informazione lo posto lo stesso.
Lo strumento di diagnostica Ufficiale Kawasaki non mostra nessun problema.
Il tecnico ha detto che ? solo eccessivamente magra in alto.
La moto monta un LeoVince SBK EVOII stappato.
Mi ha consigliato di ri-montare lo scarico originale e provare.
Ma uno scarico pu? dare un problema del genere?
bah.... sono talmente ignorante in materia......
L'evoII ? il completo vero? non ? solo il terminale giusto?
Anche io non sono molto esperto su queste cose, ma in tanti consigliano di rifare la carburazione con uno scarico completo...
Cmq teoricamente potrebbe darti proprlemi proprio per quel motivo, ma ache se non sono esperto di scarichi, sinceramente mi sembra strano che affoghi a quella maniera a giri alti... per? ci st? che mi stia sbagliando
L'evoII ? il completo vero? non ? solo il terminale giusto?
Anche io non sono molto esperto su queste cose, ma in tanti consigliano di rifare la carburazione con uno scarico completo...
Cmq teoricamente potrebbe darti proprlemi proprio per quel motivo, ma ache se non sono esperto di scarichi, sinceramente mi sembra strano che affoghi a quella maniera a giri alti... per? ci st? che mi stia sbagliando
Bh?, se la miscela ? magra magra, ? possibile che non prenda giri dopo un certo regime. Prova a seguire i consigli del mecca e ingrassa un po, cio? rimappa la centralina, magari dopo na prova al banco....certo che con una PC3 o simile sarebbe tutto pi? facile.
ho rimontato lo scarico originale, ma il problema non era lì :-(
Penso 2 cose, ora:
1_ montare una centralina originale di una moto uguale che non ha questo problema
2_ corpo farfallato, valvola secondaria dell'inezione non funzionante correttamente
P.S. Lo strumento di diagnostica (anche se ufficiale) mostra che tutte le parti di un circuito elettrico siano funzionanti, ma non segnala se c'è un componente 'starato'
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