Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx6r ( 05 ) Vs RS250cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    siamo spammon inside
    tu di piu di tutti e i numeri parlano chiaro....

Comment

• Font Size
      è na lotta tra spammoni la vostra, vu c'avete i numero di post quasi uguale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
        ? na lotta tra spammoni la vostra, vu c'avete i numero di post quasi uguale!

peccato che lui e' sempre online....vince a mani basse...

Comment

• Font Size
          ma smettila.. abbiamo gli stessi post ma te sei registrato da meno tempo.... fai schifo quasi come scorpion

Comment

• Font Size
            ma smettila.. abbiamo gli stessi post ma te sei registrato da meno tempo.... fai schifo quasi come scorpion
            se osi un altra volta paragonarmi a sgorbion giuro che vengo li dove caxxo sei e ti sgozzo....

Comment

• Font Size
              e poi c'avete pure la stessa moto.. secondo me è quello che vi tarla il cervello

Comment

• Font Size
                e poi c'avete pure la stessa moto.. secondo me ? quello che vi tarla il cervello

Comment

• Font Size
                  stai sfruttando la mia scia di spamm

Comment

• Font Size
                    stai sfruttando la mia scia di spamm
                    bella questa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      allora....io ho avuto l'RS250 e ora ho quello che vedete in firma....beh...dite quello che volete ma per andare piu forte col duemmezzo bisogna essere dei gran bei manici....e se si e' dei gran bei manici a quel punto si va forte pure col 600...in strada non ci son cazzi...a meno che non fate solo del downhill... ...e in pista ripeto quello scritto sopra...per andare forte col 250 bisogna saperlo mandare...ma se sapete mandare un 250 col 600 fate faville....adesso dite quello che volete....
                      quotone

Comment

• Font Size
                        Voi dite che è difficile guidare il 250, sotto l'aspetto del motore si', perchè se sbagli una marcia sei cagato, ma secondo me questa moto fà tutto da sola ( non serve sbatterla giu' in piega, e i pif paf li fà da sè ) e perdona molto.Oltretutto l'impegno fisico è sicuramente minore perchè i cavalli sono pochi da gestire e il peso è ridotto.
                        Magari mi sbaglio,anche perchè ce l'ho da neanche 2 anni, vedremo a rijeka se capisco di piu' di questa moto.

Comment

• Font Size
                          nanni... l'impegno fisico ? minore ma i rischi che si prendono sono maggiori.. oltretutto nn ? che se fai meno fatica di braccia ? meglio che farsi la caga addosso prima di ogni curva...

Comment

• Font Size
                            Kawasassi beh dai 2 anni sono anche troppi x capire una moto non credi!??!?! Dovresti conoscerla come le tue tasche altro che

Comment

• Font Size
                              nanni... l'impegno fisico è minore ma i rischi che si prendono sono maggiori.. oltretutto nn è che se fai meno fatica di braccia è meglio che farsi la caga addosso prima di ogni curva...
                              beh se hai quella di stare dietro i 600 è logico che bisogna fare le curve a vita persa
                              ma voglio dire se vai con il tuo passo non è impegnativa...
                              evil 2 anni fatti in strada non bastano per capire la moto...troppo spesso vorrei azzardare di piu' ma una breve occhiata ai guard rail mi frena la voglia di "andare piu' in là "
                              l'unico modo per capirla è portarla in pista !
                              Last edited by Kawasassi; 21-10-05, 09:40.

Comment

• Font Size
                                mmm vabbeh non cè nulla da azzardare in moto vai tranquillo nemmeno in pista! A meno che tu sia un kamikaze

Comment

X
                                Working...
                                X