Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora....io ho avuto l'RS250 e ora ho quello che vedete in firma....beh...dite quello che volete ma per andare piu forte col duemmezzo bisogna essere dei gran bei manici....e se si e' dei gran bei manici a quel punto si va forte pure col 600...in strada non ci son cazzi...a meno che non fate solo del downhill... ...e in pista ripeto quello scritto sopra...per andare forte col 250 bisogna saperlo mandare...ma se sapete mandare un 250 col 600 fate faville....adesso dite quello che volete....
Voi dite che è difficile guidare il 250, sotto l'aspetto del motore si', perchè se sbagli una marcia sei cagato, ma secondo me questa moto fà tutto da sola ( non serve sbatterla giu' in piega, e i pif paf li fà da sè ) e perdona molto.Oltretutto l'impegno fisico è sicuramente minore perchè i cavalli sono pochi da gestire e il peso è ridotto.
Magari mi sbaglio,anche perchè ce l'ho da neanche 2 anni, vedremo a rijeka se capisco di piu' di questa moto.
nanni... l'impegno fisico ? minore ma i rischi che si prendono sono maggiori.. oltretutto nn ? che se fai meno fatica di braccia ? meglio che farsi la caga addosso prima di ogni curva...
nanni... l'impegno fisico è minore ma i rischi che si prendono sono maggiori.. oltretutto nn è che se fai meno fatica di braccia è meglio che farsi la caga addosso prima di ogni curva...
beh se hai quella di stare dietro i 600 è logico che bisogna fare le curve a vita persa
ma voglio dire se vai con il tuo passo non è impegnativa...
evil 2 anni fatti in strada non bastano per capire la moto...troppo spesso vorrei azzardare di piu' ma una breve occhiata ai guard rail mi frena la voglia di "andare piu' in là "
l'unico modo per capirla è portarla in pista !
Comment