Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx6r ( 05 ) Vs RS250cc
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
se osi un altra volta paragonarmi a sgorbion giuro che vengo li dove caxxo sei e ti sgozzo....Originally posted by AndreaRS250ma smettila.. abbiamo gli stessi post ma te sei registrato da meno tempo.... fai schifo quasi come scorpion

Comment
-
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
quotoneOriginally posted by TWO*stroka!allora....io ho avuto l'RS250 e ora ho quello che vedete in firma....beh...dite quello che volete ma per andare piu forte col duemmezzo bisogna essere dei gran bei manici....e se si e' dei gran bei manici a quel punto si va forte pure col 600...
in strada non ci son cazzi...a meno che non fate solo del downhill...
...e in pista ripeto quello scritto sopra...per andare forte col 250 bisogna saperlo mandare...ma se sapete mandare un 250 col 600 fate faville....adesso dite quello che volete.... 
Comment
-
Voi dite che è difficile guidare il 250, sotto l'aspetto del motore si', perchè se sbagli una marcia sei cagato, ma secondo me questa moto fà tutto da sola ( non serve sbatterla giu' in piega, e i pif paf li fà da sè ) e perdona molto.Oltretutto l'impegno fisico è sicuramente minore perchè i cavalli sono pochi da gestire e il peso è ridotto.
Magari mi sbaglio,anche perchè ce l'ho da neanche 2 anni, vedremo a rijeka se capisco di piu' di questa moto.
Comment
-
beh se hai quella di stare dietro i 600 è logico che bisogna fare le curve a vita persaOriginally posted by AndreaRS250nanni... l'impegno fisico è minore ma i rischi che si prendono sono maggiori.. oltretutto nn è che se fai meno fatica di braccia è meglio che farsi la caga addosso prima di ogni curva...
ma voglio dire se vai con il tuo passo non è impegnativa...
evil 2 anni fatti in strada non bastano per capire la moto...troppo spesso vorrei azzardare di piu' ma una breve occhiata ai guard rail mi frena la voglia di "andare piu' in là "
l'unico modo per capirla è portarla in pista !Last edited by Kawasassi; 21-10-05, 09:40.
Comment
X



Comment