Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su motosprint c'è un ex superstok ex tortoroglio con 1800km a 11500... avrà su più roba ma non credo che sia con i pezzi originali...
tanto x fare un paragone...
Si ma questi sono quelli che ha elencato tanto x farci capire in che configurazione fosse la moto!!
Vuoi che uno che utilizzi la moto solo in pista, non abbia sistemato le sospensioni?? e sai quanto costa un mono verò?
vuoi che non ci siano anche un paio di pedane rialzate?? magari visto la qualità degli altri accessori non saranno certo un modello scarso!! sai quanto ti fanno pagare un paio di pedane arretrate??
Vuoi che non ci siano su una coppi di dischi aftermarket!??!
Io sto solo ipotizzando gli accessori che in genere si montano su una moto preprata da pista come mi sembrava di aver capito fosse questa...poi solo l'armadillo sa quello che cè su effettivamente quindi diciamogli pure
Armadì...arrangiati guarda la moto e dagli quanto vuoi!!!!!!
Che fai inizi anche a ragionare per assurdo evil?
No cmq io mi baso sul fatto dei componenti che mi ha dato lui..... allora la moto viene 10200 appena esce dal concessionario perde subito l'iva..... 8000 euro di moto
A questi aggiungici tutta la roba che ha (che è usata, ma noi consideriamo come nuova va) quanto ci vuoi mettere? non ci vorrai mettere più di 3000 euro giusto? e fa 11000 euro in tutto... considera che la moto ha 6 mesi.... che ha 3000km che ci è anche andato in pista (i km pistaioli sono più drastici per la moto giusto? io considero 300km in pista come 700-800 in strada) e che i componenti aftermarket sono usati......
Considerando tutto questo: vuoi permettermi se ti dico che con 12000 euro mi ritrovo un zx-10r nuovo di pacca e qualche accessorio in meno, ma sempre e cmq nuovo? No?
Ora non andare a tirare fuori forcelle e mono che nella moto insieme ad uno scarico completo sono le cose che costano di più, e che cmq lui non ha indicato esserci.
In più ho scoperto che la moto è di terza mano..... e andrebbe tolto qualcos'altro pure li....
Io per più di 11000 non farei niente..... cmq armadillo, vai la senti quanto ti tira il prezzo.... perchè tanto tutti all'inizio sparano alto, poi prima che tu apra la bocca ti abbassano il prezzo
Ah we io avevo capito che quella moto era preparata da pista..inoltre ? stato lo stesso Armadillo a dire che erano montati altri componenti che non ricordava
Originally posted by armadillosiberiano
...qui in que 2mila euro st? includendo PC+scaric+filtro+vtr+cambio+radiale+non ricordo che altri caxxi...
e io li ho messi in conto ...ma adesso che si ? detto che la moto ? prettamente x uso stradale...mi chiedo che caz abbia mai montato tutta quella roba x andare x strada!?!??! ....mahh! il cambio elettronico poi
In pi? ho scoperto che la moto ? di terza mano..... e andrebbe tolto qualcos'altro pure li....
la moto ha avuto solo un propietario per il momento...? stata usata in gara da manuela la licata x gentile concessione del propietario...in pista ci sar? stata tre volte esagerando..
cmq seguir? il vostro consiglio e vedo se riesco a far scendere ancora un po'...
Comment