Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova zx-10...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gibbonauta

    Tempo fa avevo postato un messaggio che vi chiedeva consigli a riguardo la zx 10 r ed ora poso dirvi che sono felicissimo dell'acquisto fatto, ? STUPENDA SOTTO TUTTI GLI ASPETTI.

    wow, un utente soddisfatto dei nostri consigli! troppa grazia

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by housemuscle
      wow, un utente soddisfatto dei nostri consigli! troppa grazia
      :LOL: :LOL: :LOL:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Preferisco alla grande la 2005!La nuova non mi piace..sicuramente cmq se proprio si deve prendere la 2006 tra i colori ? meglio nera..si sa..il nero snellisce e nasconde le forme ? per quello che sembra un p? meglio!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Imho la vecchia era bella ma mancavadi personalit?, la nuova ? davvero inguardabile

          Comment


          • Font Size
            #35
            A pare mio il nuovo modello non è brutto è che il vecchio è stupendo!

            Ci si aspetta sempre qualcosa di superiore ogni volta che si gira pagina, questa volta è andata male anche se chiamarla brutta è un po' esagerato a parer mio.

            p.s. in riferimento al messaggio di housemuscle , sono io a rigraziarvi e aggiungo una cosa : ho letto di tutto su questa moto, l'hanno dipinta come una moto on/off inguidabile, un missile paragonabile ad una super bike di 3/4 anni fa.................a gusto mio è una moto guidabilissima , con una ciclistica fantastica ed una tecnologia avanzatissima che ti permette di guidare con disinvoltura, certo che quando si apre il gas e ci si spara verso di giri altissimi diventa un toro scatenato, ma questo non è il bello di andare in moto?
            avere una signorina che a tuo comando scatena l'inferno!

            Le mie paure erano amplificate dai commenti degli esperti delle riviste, ma a quanto ho capito i loro commenti si rifanno solamente alle prestazioni ad altissime velocità, trascurando la prima fase dle motore.
            Fino a prova contraria è pur sempre un mezzo che si compra in concessionaria e non alla nasa !

            spero di essere stato chiaro, spesso sono un po' contorto nel modo di scrivere.

            W la kawasaki, W la VERDISSIMAMENTE MIA ZX10R

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma non ? possibile mettergli UN SOLO scarico al posto di quelle schifezze????

              per il resto ? bella, il muso pi? della vecchia che proprio non mi convinceva

              Comment


              • Font Size
                #37
                preferisco la vecchia!!!

                davvero... ma che gusti hanno in kawasaki???

                son partiti benissimo con il 636 2003 poi la 1000 e ora mi pare che esteticamente peggiorino sia una che l'altra, mah!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ottimi gusti visti i mod. del 2004/5 fantastici dieri, nel 2006 hanno svilippato male l'estetica.

                  anche la 636 del 2005 non è bella come quella del 2004 , ma

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by erreunista
                    ma non ? possibile mettergli UN SOLO scarico al posto di quelle schifezze????
                    Certo! L'americana Two Brothers (http://www.twobros.com/) ha gi? in listino questo scarico!


                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      sembra che si siano dimanticati di mettere nella progettazione gli scarichi e li abbiano messi li' cosi', non mi piace per niente mentre la versione vecchia è bellissima , però in quella nuova almeno hanno messo l' ammo di sterzo
                      aspetto di vederla dal vivo per giudicarla al 100%
                      Last edited by badMO; 16-11-05, 17:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Raga date retta fatela MikiFF edition...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Cavolo riguardandola mi faccio i complimenti da solo...

                          :P
                          Last edited by MiKiFF; 16-11-05, 17:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MiKiFF
                            Cavolo riguardandola mi faccio i complimenti da solo...

                            :P
                            tu sei di parte non vale

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              spettacolo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MiKiFF
                                Raga date retta fatela MikiFF edition...

                                Spettacolooooooooooo!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X