Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova zx-10...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Cos? mi piace di brutto!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      ...mi ero perso in una discussione in aprilia...Bravi,bravi...visto? Dai non ? brutta basta cambiare gli scarichi e la musica cambia in tutti sensi... Certo direte voi cosa ci voleva a farli un po' + belli...eh si, ci voleva veramente poco

      Comment


      • Font Size
        #48
        poi non vendono + gli aftermarket

        Comment


        • Font Size
          #49
          report velocissimo su zx-r 1000 '06, vista oggi al EICMA:


          è piccola e scomoda! Ci sono salito sopra e si è incassati a misura sul corpo-moto, si è molto caricati in avanti cosa che salendo sul 636 '05 sembra di stare su una arley...

          Dal vivo non fa affatto schifo come in foto, anzi non è poi male,del capo.... in foto mi sembrava gigantesca e brutta assai, anche se la '05 òla preferisco ancora...

          certo necessita al volo uno scarico racing, perche quello di serie è brutto come in foto.... però devo dire che di fronte e di lato, scarico a parte non è proprio obrobriosa..... poi nera è veramente interssante....

          le pedane sono molto arretrate, per essere roba di serie e di certo chi è come me 1,82cm per 85 chili di Body-building non è il massimo, però per una persona non alta e un po' + aggraziata di me comincia anche ad essere comoda, o comunque vivibile...

          io la prenderei senza neppure immatricolarla perchè su starda sarei troppo impiccato. le misure che ha sulla mia corpuratura, me la fanno vedere solamnet in configurazone pista.... i soldi di bollo assicurazione e immatricolazione? ( circa 1100/1200€) Io li spenderei in Carene VTR, impianto frenante, scarico...

          mi sono seduto sul R1 per confrontare e la Yamaha mi permetterebbe di andare in vacanza traquillamnete, Kawa no!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MiKiFF
            Raga date retta fatela MikiFF edition...


            cos? ? splendida!

            ....come riesce uno scarico a cambiare radicalmente una moto!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by intrepidoII
              report velocissimo su zx-r 1000 '06, vista oggi al EICMA:


              ? piccola e scomoda! Ci sono salito sopra e si ? incassati a misura sul corpo-moto, si ? molto caricati in avanti cosa che salendo sul 636 '05 sembra di stare su una arley...

              Dal vivo non fa affatto schifo come in foto, anzi non ? poi male,del capo.... in foto mi sembrava gigantesca e brutta assai, anche se la '05 ?la preferisco ancora...

              certo necessita al volo uno scarico racing, perche quello di serie ? brutto come in foto.... per? devo dire che di fronte e di lato, scarico a parte non ? proprio obrobriosa..... poi nera ? veramente interssante....

              le pedane sono molto arretrate, per essere roba di serie e di certo chi ? come me 1,82cm per 85 chili di Body-building non ? il massimo, per? per una persona non alta e un po' + aggraziata di me comincia anche ad essere comoda, o comunque vivibile...

              io la prenderei senza neppure immatricolarla perch? su starda sarei troppo impiccato. le misure che ha sulla mia corpuratura, me la fanno vedere solamnet in configurazone pista.... i soldi di bollo assicurazione e immatricolazione? ( circa 1100/1200?) Io li spenderei in Carene VTR, impianto frenante, scarico...

              mi sono seduto sul R1 per confrontare e la Yamaha mi permetterebbe di andare in vacanza traquillamnete, Kawa no!

              intrepido, non ? la zx10 che ? scomoda, ma ? la 636 05 che ? comoda!
              comunque domani vado a vederla anch'io, non vedo l'ora

              Comment


              • Font Size
                #52
                DAI CASAAAAAAAAAA

                resta in verde

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Scorpion
                  DAI CASAAAAAAAAAA

                  resta in verde

                  spero anch'io...altrimenti devo cambiare la tuta

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by housemuscle
                    intrepido, non ? la zx10 che ? scomoda, ma ? la 636 05 che ? comoda!
                    comunque domani vado a vederla anch'io, non vedo l'ora
                    ...tutti che mi dicono che la 636'05 ? comoda, sar? per la mia corporatura non troppo esile (180cm x 82 Kg nudo), ma la mia dopo un po'mi spacca...ho provato r1 '05 e cbr 1000 '05 e A ME sono sembrate molto pi? umane della mia!...Se riesco vado anch'io domani a Milano...avevo preso una giornata di ferie, ma il mio capo gi? 1/2 me l'ha fregata!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by pistone
                      ...tutti che mi dicono che la 636'05 ? comoda, sar? per la mia corporatura non troppo esile (180cm x 82 Kg nudo), ma la mia dopo un po'mi spacca...ho provato r1 '05 e cbr 1000 '05 e A ME sono sembrate molto pi? umane della mia!...Se riesco vado anch'io domani a Milano...avevo preso una giornata di ferie, ma il mio capo gi? 1/2 me l'ha fregata!
                      non hai mai provato la 03 allora mi sa. io la definisco una moto sado-maso, nel senso che per godere devi soffrire. io sono alto quanto te e con 10 kg in pi?, per? viaggio con pedane rialzate e arretrate, ? tutta una questione di abitudine...quando ho provato la 05 di wildchild mi sembrava di essere in poltrona

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        certo la vecchia era decisamente un passo piu' avanti in quanto aggressivit?
                        ma non ? che la nuova mi dispiaccia
                        alla fine sono tutti che rimpiccioliscono le moto ( k5 ) e la cosa e me onestamente non mi piace
                        considerando che al masterbike la zx10 ? arrivata prima ( si va bene in condizioni favorevoli ) non mi stupirei se questa fosse un gradino sopra della concorrenza, che ? questo l'importante su una moto progettata per le competizioni, cio? le prestazioni ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by housemuscle
                          non hai mai provato la 03 allora mi sa. io la definisco una moto sado-maso, nel senso che per godere devi soffrire. io sono alto quanto te e con 10 kg in pi?, per? viaggio con pedane rialzate e arretrate, ? tutta una questione di abitudine...quando ho provato la 05 di wildchild mi sembrava di essere in poltrona
                          ...hai ragione non ho mai provato la 03...Se qualcuno me la facesse provare

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            non dimenticatevi che il codino ? un'altra parte veramente brutta che non si cambia tanto facilmente come si puo' fare con gli scarichi.

                            Sembra una scodella se confrontato con il modello precedente che piu' affilato e a gusto mio + bello .

                            per il resto condivido pienamente le vostre opinioni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by pistone
                              ...hai ragione non ho mai provato la 03...Se qualcuno me la facesse provare

                              fatti sentire qualche vota che ti faccio fare un test

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by housemuscle
                                fatti sentire qualche vota che ti faccio fare un test
                                molto volentieri, appena ho finito di sistemare le due cosuccie che ho in ballo...!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X