Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentite qua

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by armadillosiberiano
    che un conce non ritiri la marca che vende...fa molto discutere!!!
    Vero,non ci avevo fatto caso....
    Per me ? proprio un emerito imbecille!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ilnovi
      Onestamente, le mie donne (mamma e zav) e la moto sono quello che principalmente conta nella mia vita. La moto per me ? vita.
      Io sono uno a cui piace stare sempre in moto, spesso con la zav, ma a volte solo, magari uscendo con gli amici. Io sono uno che mentre sta anadando a lavorare, gli girano e prosegue fin su una zona di montagna, per farsi un giro con la moto.
      Se non posso fare questa vita, allora mi prendo la macchina e faccio lo sfigato come milioni di persone.

      Onestamente sto valutando nel segmento delle "moto ignoranti": ? vero che l? ti becchi subito la svalutazione per avere una moto ignorante, per? ? anche vero che sei meno condizionato dall'effetto "massa".
      Andate su Moto.it e cercate gli annunci di vendita delle 636 2005. Se ne vendono pi? di 30, e tutte con chilometraggi inferiori ai 5000 km: maledetti fighetti da bar
      Ma intanto: ve lo immaginate il mio annuncio??? Vendo 636 2005, in perfette condizioni con appena 30.000 km
      Mi piace essere realistico, ahim?.

      eeeeehhhhh anche io ci faccio 6-7.000 km all'anno.... che so un fighetto da bar anch'io???????

      ma io non ci vado nemmeno al bar ?-(


      ;-P scherzo!

      A parte tutto i km che faccio sono quelli, contando per? che ci vengo tutti i giorni al lavoro e che la domenica quando ? bello sono in giro con zavorrina e soci.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by erreunista
        A parte tutto i km che faccio sono quelli, contando per? che ci vengo tutti i giorni al lavoro e che la domenica quando ? bello sono in giro con zavorrina e soci.
        Il problema sai qual ???? E che noi in Campania siamo sfigati, perch? per raggiungere mete di montagna e percorsi tortuosi (che non siano la costiera, per carit?) dobbiamo fare almeno 250 km a/r. Mettici pure che io sono uno che ha solo amici motociclisti, e che spesso frequentano gruppi diversi ma che mi vogliono sempre con loro, ed ecco spiegato perch? io a volte faccio anche 600km in una settimana.
        L'anno prox mi sa che o sti gruppi si ricongiungono, o so cazzi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ilnovi
          Il problema sai qual ???? E che noi in Campania siamo sfigati, perch? per raggiungere mete di montagna e percorsi tortuosi (che non siano la costiera, per carit?) dobbiamo fare almeno 250 km a/r. Mettici pure che io sono uno che ha solo amici motociclisti, e che spesso frequentano gruppi diversi ma che mi vogliono sempre con loro, ed ecco spiegato perch? io a volte faccio anche 600km in una settimana.
          L'anno prox mi sa che o sti gruppi si ricongiungono, o so cazzi

          eheheheheheheh capisco

          io invece ho avuto la fortuna di trovare un socio proprio qui su DDG (SteR1) che abita a 15 km da casa mia ma che tra breve si trasferir? a 3 km da me, ho conosciuto poi un suo collega che abita in zona anche lui, quindi con al max 20 km siamo tutti in un posto pronti per andare a fare il giretto, e abitando ai piedi delle prealpi lombarde e con il lago di Como ancor pi? vicino siamo subito su bei percorsi "motabili".
          Di solito i giri sono dai 150 ai 200 km alla domenica, al max abbiamo fatto 420 km per andare a Misano, non di pi?.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ilnovi
            Quando ha visto la mia ? scoppiato a ridere (e vi sto parlando di un conce kawa), dicendomi che una supersportiva con 15.000 km ? invendibile, e quindi lui non me la pu? ritirare,.............a prescindere da tutto.
            Perch? non scrivi direttamente alla casa madre,magari facendo nome e cognome del concessionario?......magari allegando il post,cosi' sapranno che sappiamo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by motocarro
              Perchè non scrivi direttamente alla casa madre,magari facendo nome e cognome del concessionario?......magari allegando il post,cosi' sapranno che sappiamo!!!!

              Mandi una lettera alla kawasaki citando un concessionario APRILIA e dicendogli che volevi cambiare la 636 per la tuono?....
              Last edited by RePSoL777; 17-11-05, 19:02.

              Comment

              X
              Working...
              X