Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 '03 '04 '05 '06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bersek, sul discorso del feeling con il retrotreno ti dico che puoi stare tranquillo.

    All'inizio non mi trovavo benissimo, spesso mi saltellava in staccata si muoveva e mi sono trovato anche di traverso in uscita di curva. Non capivo... se ero io o le regolazioni troppo rigide.
    Fatti un po' di km la confidenza saliva, sono impedito e ce ne ho messo a fidarmi ciecamente, ma ora mi trovo benissimo e sento esattamente quando sta per muoversi.
    Adesso adoro questa moto rigida, impuntata sui polsi (con gli arretratori ancora di pi&#249, con il posteriore a volte "leggero", nervosetta. E' bellissimo guidarla quando hai un attimo di pratica e la conosci!!!
    Last edited by Lizio; 16-11-05, 12:09.

    Comment


    • Font Size
      #32
      mi sono appena iscritto il forum mi piace, io avevo una 636 '05 e mi trovavo benissimo ache se era la mia 2° moto facile ma con una progessione e prestazioni davvero notevoli per una 600, peccato per l'incidente....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by jp_mirko
        mi sono appena iscritto il forum mi piace, io avevo una 636 '05 e mi trovavo benissimo ache se era la mia 2? moto facile ma con una progessione e prestazioni davvero notevoli per una 600, peccato per l'incidente....
        Mirko, scrivi un paio di righe di presentazione su di te nella sezione:
        forum vari -> presentazioni

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jp_mirko
          mi sono appena iscritto il forum mi piace, io avevo una 636 '05 e mi trovavo benissimo ache se era la mia 2? moto facile ma con una progessione e prestazioni davvero notevoli per una 600, peccato per l'incidente....

          benvenuto!!!!...presentati...

          Comment


          • Font Size
            #35
            l'impianto frenante e' eccezionale, sostituisci i tubi ci metti delle pastiglie serie e non hai problemi. La mia 03 ha la pompa modificata e' aumentato il diametro ed e' di marmo! Non ho problemi anche dopo 16 giri a Varano dove si stacca forte e spesso, ma potrei anche dire Misano dove stacchi al cartello dei 180 metri e sei i sesta a limitatore al tramonto oppure Mugello alla staccata della S.Donato, anche se in questi ultimi due casi hai tempo di raffreddare l'impianto nel tracciato. Ho corso parte di quest'anno con sospensioni di serie anteriori e posteriori ma revisionate, nelle lamelle, olio e pompanti. Molle di serie pero'. Ho provato kit WP e Ohnlins, nessuna differenza. L'anteriore e' sensibilissimo, senti anche il quarto di click e questo anche a detta di molti tecnici che mi hanno controllato la moto. Credo che la KAwa sia unica in questo. Altre moto come CBR o GSXR per farle correre le devi modificare.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sto 636 mi sta attizzando parecchio....
              sono incerto se prenderlo sta primavera usato o aspettare 1 anno e prendere il suzu 750 2006 usato di un anno....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Berserk
                Sto 636 mi sta attizzando parecchio....
                sono incerto se prenderlo sta primavera usato o aspettare 1 anno e prendere il suzu 750 2006 usato di un anno....

                Sarebbe la tua prima moto???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  secondo me conviene comperarla adesso io l'ho vista a 8300 ? (verde) chiavi in mano.... o 8900 (verde) con 600-700 ? di accessori Walter Moto gi? montati......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dima
                    Sarebbe la tua prima moto???
                    No ho un gsxr 600

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Berserk
                      No ho un gsxr 600
                      Scusa, non avevo letto i post prima....

                      Visto che hai gi? esperienza, potresti pensare anche al 7 e mezzo....

                      Per? ci sarebbero 2 grossi lati negativi:

                      -stare una stagione in pi? senza moto (se non ho capito male)

                      -rivendibilit?..... Il 750 ? milto pi? difficile da piazzare...

                      Io voto per il 636 in primavera

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X