Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Ritorno Dalla Fiera...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dal vivo è tutta un'altra cosa poi...in foto mi piacicchiava, poi dal vivo mi ha attizzato non poco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sangueverde
      Mick ti quoto alla grande!
      Anch'io me la tengo ben contento.
      Ho la '05 da un anno ed ogni giorno che la guardo mi piace sempre si pi?.
      Quando la comprai la parte anteriore mi piaceva molto meno del resto, ora incredibilmente mi fanno impazzire anche i fari.
      E io quoto te alla grande.
      Anche a me quando era uscita non mi esaltava nella zona fari, ma ora mi sono ravveduto decisamente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche io l'ho vista oggi e ho avuto le conferme delle senzazioni che provai guardandola la prima volta cioe mi fa cacare!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nonostante i pregiudizi che avevo lo ammetto...mi ha piacevolmente sorpreso!!!oltre le aspettative.E un po' grossa ma fa un effetto particolare...secondo me con due scarichi seri!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            molto molto somigliante al 636 attuale, a me ? piaciuta, della verde come per il 636 non mi piace la vasca nera, io l'avrei fatta completamente verde; secondo me ? un'incredibile base di partenza e agli amanti del tuning estetico dar? grandi soddisfazioni, imho la base di partenza ? eccezionale va solo un p? "sgrezzata", peccato che non ci fosse una versione prontopista altrimenti credo che molti la penserebbero diversamente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vedi House ? proprio nelle tue parole il nodo della disputa!
              La moto tutta nera non fa altro che nascondere i difetti delle forme perch? la snellisce!
              la mia ? Verde 04 che ? diverso dal verde 05 e che sinceramente preferisco perch? un po' meno acceso!
              La 04 ? bella verde nera e anche blu mi piace molto (lasciamo perdere il grigio che mi fa veramente vomitare).
              Sinceramente ti dico che preferisco la mia alla nuova anche rispondendo a Princeps sono d' accordo che tutto si pu? migliorare nella vita ma non ? detto che il nuovo sia sempre meglio del "vecchio"!
              Secondo me in Kawa hanno fatto un numero esagerato con la nostra!Ricordo ancora il giorno che la vidi dal conce!Sono rimasto a bocca aperta!Io la giudico la pi? incazzata che ci sia!
              Sono pi? attuali le linee della mia rispetto alla nuova!
              Il fatto ? che la 04 era avanti di 2 generazioni rispetto al periodo in cui era uscita!
              Insomma ragazzi era veramente difficile per qualsiasi progettista fare di meglio !
              La delusione di tanti sta proprio nelle aspettative che facevano pensare a una moto da paura!
              Potevano a mio avviso spigolare un po' di le forme della mia e non fare un muso larghissimo e una coda che sembra un water!Mi dipsiace parlarne cos?!!!Per? ? cio he penso!Poi magari messa gi? da pista sar? una bomba (ho i miei dubbi)!!
              Comunque capisco che se House si deve prendere la moto nuova vada su un K6!
              Io se la cambio aspetto il prox anno e sono sicuro che ne vedremo delle StraBelle!
              Si torner? allo scarico basso shorth e non a sti scarichi grossi come cannoni!
              Lo scarico sottosella deve snellire le forme e non appesantirle come sulla 06!
              Sinceramente poi se spendo 14 mila euro e poi dico si va be gli scarichi li cambio faccio questo faccio quello .... mi girano un po' le p****e!

              Per rispondere a Sangue
              A me della mia piace tutto e pi? la guardo pi? mi piace, non riesco a trovargli difetti!E non mi era mai capitato per nessuna moto prima!
              Sto cercando l ammo di sterzo per uso pista!Se qualcuno legge!!!

              Ragazzi un consiglio per chiudere!
              Stasera volevo cambiare gli adesivi nei cerchi passando da quelli rossi a quelli bianchi larghi, cosi? tanto per cambiare!
              Non l avessi mai fatto!Ci ho messo 2 ore solo a staccare quelli sul cerchio davanti!Ho provato anche col phon ma sono diventato scemo!!
              Si rompevano in continuazione!Ho detto tante di quelle .......!!!!
              Quindi un consiglio!Decidete bene il colore e che non vi venga in mente di cambiarli!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                è parecchio bella dal vivo secondo me, sia verde che nera...unnica cosa gli scarichi che sembrano presi in prestitio dal trattore del nonno...ma quelli si cambiano

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Stasera vi do le mie impressioni...la base di partenza è : "bella bella... bella cacata!" ma sono pronto a ricredermi...anzi spero proprio di doverlo fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by EvilJoker
                    Stasera vi do le mie impressioni...la base di partenza ? : "bella bella... bella cacata!" ma sono pronto a ricredermi...anzi spero proprio di doverlo fare

                    oh non me piace anzi fa proprio ribrezzo...c'ha anche l'acne giovanile sui fari

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mastrostaccatore
                      ...come da titolo....aim? devo purtroppo segnalare quanto gia' intuito nelle anticipazioni viste sul net... ovvero ? veramente brutta!!!!
                      Credo che si sia capito di cosa sto parlando, ovviamente della ZX 10r....
                      Non concepisco come si possa "rovinare" cosi' quella che era mio avviso la moto piu "cattiva e ignorante" della categoria!!
                      Il confronto con la precendente ? imbarazzante e hanno avuto pure la sciagurata idea di metterla abbastanza vicina alla SBK usata quest'anno in gara...
                      Di sicuro andra' molto forte, sara' piu' bilanciata della vecchia, ecc ecc....ma anche l'occhio vuole la sua parte..AZZ
                      Quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        dal vivo non è poi cosi male!

                        certo quella vecchia era spettacolare.. questa sembra meno estrema, piu' accogliente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mah,
                          come sempre noi motociclisti parliamo delle moto come delle donne, "a me piace bruna" "a me bionda" "a me rasata" e così via.
                          Personalmente non mi ha provocato emozioni nel guardarla, cosa che invece era accaduta con il 1000 e anche con il 636 '04.
                          Senza dubbio dovremmo riconoscere a Kawasaki di aver spostato leggermente più avanti i paletti del design, proponendo soprattutto nell'anteriore una linea veramente differente da tutte le concorrenti.
                          Se osservata di profilo, il musetto ricorda molto una moto da gran premio, visto che i fari non si notano.
                          Il posteriore è un po' ingombrante, con quei 2 scarichi che sembrano tedeschi aftermarket (bruttini per&#242.
                          E' bello ciò che piace...giusto ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mah se posso dire la mia ... hanno rovinato la moto piu' cattiva della categoria .. l'hanno addormentata ... non mi dice piu' niente .. mi accodo a chi dice tenetevi la '05 se dovete cambiarla per estetica è irraggiungibile .... ovviamente poi il motore ciclistica ecc ecc .. saranno da giudicare poi ... speriamo che dalla Kawa arrivi un miracolo su questo fronte così da far dimenticare il resto ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              per i miei gusti è oscena.. nera verde grigia magari fucsia.. ma sempre oscena!!!

                              in fiera c'era un vecchio zx10 da sbavarci sopra per due ore

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                scusate una cosa..ma questa cacata 2006 del 10 quanti cavalli ha?????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X