esagero?? vai da ajaccio viale corsica..milano.. senza permuta poi mi dici...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ihihih come mi sta?
Collapse
X
-
Originally posted by EvilJokernon ce n'era una della tua taglia?!? mi sembra un po piccola quella li x te

in effetti casa con te sopra sta moto sembra piccolina... con me o l'elleen sopra sembra gigante
Comment
-
ho parlato a lungo con il mio concessionario, che l'ha provata al momento della presentazione.Originally posted by housemusclema ? possibile che non si sappia quanti cv ha? ***** sulle specifiche tecniche c'era scritto n/d....catroia...come n/d
Secondo lui il motore ? rimasto molto simile alla versione precedente, un po' pi? regolare ma simile come potenza... i cavalli saranno circa quelli....
La grande novit? dovrebbe essere nel telaio, molto meno nervoso.
Pare che aprendo il gas, mentre la "vecchia" tendeva a girare sotto o impennarsi, questa si siede un po' ma tiene, permettendoti perci? di non alleggerire il gas, rendendola molto pi? efficace in uscita curva.
Perci? i miglioramenti sono quasi tutti di ciclistica...
Comment
-
House...finalmente vendi quel catetere di 636...

Tanto lo so,ormai l'hai praticamente comprata...ti manca solo di staccare l'assegno...tanto quegli scarichi originali dureranno TEMPO T=0 così come il 90% del resto della moto...e sarà bellissima, come il tuo attuale 636
Comment
-
azz... ma davvero?!Originally posted by alexgassesagero?? vai da ajaccio viale corsica..milano.. senza permuta poi mi dici...
Allora, davvero tutti a comprare lo ZX10R '05... mh?... le assurdit? del mercato
Comment
-
ecco bravoOriginally posted by WildchildHouse...finalmente vendi quel catetere di 636...

Tanto lo so,ormai l'hai praticamente comprata...ti manca solo di staccare l'assegno...tanto quegli scarichi originali dureranno TEMPO T=0 cos? come il 90% del resto della moto...e sar? bellissima, come il tuo attuale 636
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!allora usiamo house come cavia....gli facciamo prendere il nuovo mille e poi gli facciamo montare mille cose aftremarket per vedere se ce lo facciamo piacere pure noi...

gi? so che finir? cos? brutti bastardoni
comunque ho gi? in mente qualche ideuzza
Comment
-
no dai cantinanoressica (con quella fotoscHioppata ti meriti proprio il nick
) non prendere quella moto che è orrida .. ti prego
Comment
X

Comment