Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a voi che siete Verdi dentro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma a voi che siete Verdi dentro...

    ... le nuove versioni 2006 della varie supersport Kawasaki piacciono??? Cavolo lo scorso anno ero rimasto estasiato allo stand Kawa a padova davanti all'allora nuovo ZX-10R.... Quest'anno a Milano ero quasi schiafato! Mi sembravan tutte dei vasconi da bagno, delle emerite porcherie! Roba che ho fatto la classica foto ricordo su un Z1000 che mi diceva molto di + dello scorso anno.... Allora mi chiedo: son io che mi son rimbecillito e vedo brutti i nuovi prodotti (per inciso son deluso pure dalle novit? honda e yamaha... anche se l'R6 forse si salva) oppure sta mania di scarichi sottosella ha "imbruttito" i progetti originali? (non solo lo scarico sottosella in realt?.... al mio occhio inesperto c'? anche un buon ingrasamento delle linee...)

  • Font Size
    #2
    secondo me han cambiato designer... questo attuale ? amante dell'ovo... e fa cacare secondo me..

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe è questione di gusti. lo zx10 c'è a chi piace e c'è a chi non piace. a un buon 80% non piace...io rientro nell'altro 20%. Questo mezzo sarà sicuramente un passo avanti rispetto alle varie yamaha e suzu in fatto di prestazioni pure, poi i gusti son gusti. Non sono daccordo con chi giudica in maniera pesantemente negativa parlando di cagata o robe varie, mi sembrano giudizi un pò affrettati. certo non avrà il sex appeal del modello precedente che aveva una bellezza semplice ed immediata da cogliere, ma anche questa ha il suo fascino.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Noi che siamo verdoni dentro....soffriamo, soffriamo proprio a vedere certe porcherie...il 600 ancora ancora ce lo facciamo passare...ma questo nuovo 1000....non merita nemmeno altri commenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me il 600 attuale piace tantissimo... La "vecchia" Zx10 che aveva più o meno le stesse linee era un capolavoro di estetica... Una belva elegante... Ora fa kakare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by housemuscle
            bhe ? questione di gusti. lo zx10 c'? a chi piace e c'? a chi non piace. a un buon 80% non piace...io rientro nell'altro 20%. Questo mezzo sar? sicuramente un passo avanti rispetto alle varie yamaha e suzu in fatto di prestazioni pure, poi i gusti son gusti. Non sono daccordo con chi giudica in maniera pesantemente negativa parlando di cagata o robe varie, mi sembrano giudizi un p? affrettati. certo non avr? il sex appeal del modello precedente che aveva una bellezza semplice ed immediata da cogliere, ma anche questa ha il suo fascino.
            Non parlo di prestazioni! Quelle eran gi? ottime lo scorso anno... non posson che esser migliorate.... Ma questa corsa all'omologazione dei modelli.... Tutti lo scarico sottosella... tutti con codoni enormi per permettere il raggreddamento dello scarico.... Ste forme a ovo sodo nel caso kawa... Sar? anche un tantinello retr?... ma molta gente compra ci? che gli piace visivamente... Non le prestazioni che non pu? sfruttare! Personalmente me ne infischio del mezzo CV in + se il "pacchetto" in se mi fa storcere il naso.... Dopo anni di transizione da un p? si vedeva una decisa sferzat? di novit? in casa kawa.... Ora mi pare si stian riarriciando....
            Poi io non capisco una cippa, guido una bicilindrica jappo (quindi mi disprezzan tutti) e faccio del mototurismo.... Quindi magari son solo fuoriluogo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              dopo il 2004 per me la kawa ha smesso di produrre delle belle moto! come dice andrea devono aver cambiato disegnatore!!!!

              non mi piace il 636 '05 non mi piace la nuova millona, non le comprerei mai e non ho problemi ad ammettere che mi fanno cacare nonostante siano verdi

              Comment


              • Font Size
                #8
                io mi chiedo quanto costi fare una cazz di replica motogp. la honda ha venduto palate di cbr 600 grazie a questo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by housemuscle
                  bhe ? questione di gusti. lo zx10 c'? a chi piace e c'? a chi non piace. a un buon 80% non piace...io rientro nell'altro 20%.
                  Io faccio parte dell' 80%, ma devo ammettere che nera non mi dispiace, anche se, dovendo spedndere 13.000 e rotti eurozzi, pretendo che la motina mi esalti sotto tutti i punti di vista... e ahim?, neanche nera mi esalta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Purtroppo io affezionato kawa a vedere certe cose piango.

                    Sul serio... non venderò mai il mio 636 2004, è la moto più bella che abbiano fatto, dopo sono andati peggiorando... fino a queste nuove 2006... purtroppo è brutto dirlo ma... bella merda han fatto per via dell'estetica!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le mie due ultime moto sono state kawa. Prima ho avuto la zx10r nera, poi deciso a farmi una 600 ho scelto la 636 2004 proprio perchè sono rimasto affascinato dalla linea accattivante e dall' emotività che riusciva a trasmettermi. Penso che il nuovo corso kawa non rispecchi più il mio modo di concepire le supersportive: estreme.
                      Non è solo una questione di stile e design, ma di carattere: la nuova zx10r manterrà gli stessi cavalli ma avrà una erogazione molto più dolce; la 636 2005 ha 4 cavalli in più ma è più lineare e più facile da portare al limite rispetto al modello precedente.
                      No. Così non va. Mi ero stufato di essere un fedelissimo honda proprio per la mania di dover fare a tutti i costi le moto per tutti........
                      Decisi di prendere la zx10r proprio dopo aver letto: "..... una moto a cui si deve SEMPRE dare del lei", "....... appena il nastro d'asfalto si apre, non c'è yamaha o suzuki che le tenga il passo", "..... molto impegnativa, sicuramente non per tutti, ma la più emozionante tra le moto di serie mai provate".
                      Ecco cosa mi fa battere il cuore per una sportiva, 600 o mille che sia.
                      La moto per tutti non fa per me, voglio qualcosa che sappia emozionarmi, sempre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ladyduke
                        dopo il 2004 per me la kawa ha smesso di produrre delle belle moto! come dice andrea devono aver cambiato disegnatore!!!!

                        non mi piace il 636 '05 non mi piace la nuova millona, non le comprerei mai e non ho problemi ad ammettere che mi fanno cacare nonostante siano verdi
                        la uelina ha gi? parlato per me che bello cosi non mi devo nemmeno sforzare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marittiello
                          La moto per tutti non fa per me, voglio qualcosa che sappia emozionarmi, sempre.
                          quotone... la mia kawa ai tempi mi ? piaciuta appunto perch? particolare... perch? in pochi preferivano kawa perch? la ritenevano pi? ignorante delle altre
                          gli ultimi modelli invece li vedo molto in stile "honda"... e io le honda non le ho mai digerite

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marittiello
                            Le mie due ultime moto sono state kawa. Prima ho avuto la zx10r nera, poi deciso a farmi una 600 ho scelto la 636 2004 proprio perch? sono rimasto affascinato dalla linea accattivante e dall' emotivit? che riusciva a trasmettermi. Penso che il nuovo corso kawa non rispecchi pi? il mio modo di concepire le supersportive: estreme.
                            Non ? solo una questione di stile e design, ma di carattere: la nuova zx10r manterr? gli stessi cavalli ma avr? una erogazione molto pi? dolce; la 636 2005 ha 4 cavalli in pi? ma ? pi? lineare e pi? facile da portare al limite rispetto al modello precedente.
                            No. Cos? non va. Mi ero stufato di essere un fedelissimo honda proprio per la mania di dover fare a tutti i costi le moto per tutti........
                            Decisi di prendere la zx10r proprio dopo aver letto: "..... una moto a cui si deve SEMPRE dare del lei", "....... appena il nastro d'asfalto si apre, non c'? yamaha o suzuki che le tenga il passo", "..... molto impegnativa, sicuramente non per tutti, ma la pi? emozionante tra le moto di serie mai provate".
                            Ecco cosa mi fa battere il cuore per una sportiva, 600 o mille che sia.
                            La moto per tutti non fa per me, voglio qualcosa che sappia emozionarmi, sempre.
                            interessante la tua disquisizione, ma chi ti ha detto tutte ste robine tipo che ha gli stessi cavalli, che non sia emozionante nella guida...
                            il modello precedenta aveva un difetto: in sbk non faceva il risultato perch? non si poteva guidare; non lo dico io, lo dicono i piloti (scassa & co.)
                            per il resto non ti preoccupare, che sar? comunque un passo avanti rispetto alle concorrenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              particolari ok, che non ce l'abbiano tutti ok, ma da qui a passare al gusto dell'orrido ce ne vuole

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X