Originally posted by Ayrton
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regolare le sospensioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by TWO*stroka!io quest'inverno mi affido a uno che ci capisce....se ci metto le mani io combino un macello...
E a chi la dai da guidare la prossima stagione???
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!all elena...
OK io la mia la faccio correre da sola...gli do na spintarella al semaforo verde e basta...vediamo chi si piazza meglio, se la mia o la tua
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by EvilJokerOK io la mia la faccio correre da sola...gli do na spintarella al semaforo verde e basta...vediamo chi si piazza meglio, se la mia o la tua

....povera uelina...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!venerdi sera aspettati il guttalax...
Noooo non le dare queste idee
Emmh elleen cara guarda purtroppo x venerdi ho un problema, mi sono ricordato ora che devo dare da mangiare al gatto che domani andrò a comprare
quindi non so se riesco a venire...
Last edited by EvilJoker; 23-11-05, 00:39.
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOK io la mia la faccio correre da sola...gli do na spintarella al semaforo verde e basta...vediamo chi si piazza meglio, se la mia o la tua

elena vendetta... tremenda vendetta
Comment
-
ma allora se vuoi fare le cose fatte per bene ? inutile che chiedi a noiOriginally posted by Scorpioncmq prima me ne fregava poco xk? volevo cambiare, ma dato che ho deciso di tenerla, voglio fare le cose fatte x bene
ti pare che qualcuno qui abbia le stesse idee di qualcun'altro? 
segui il consiglio di chi ti ha detto di portarla da bruno, sicuramente non te ne pentirai
Comment
-
Ecco ? arrivata anche l'altra a montare idee straneOriginally posted by ladyduke
elena vendetta... tremenda vendetta

...ma lelena ? cosi una brava ragazza, dolce carina simpatica verdona..lasciatela stare, lasciatela un po in pace perche dovete traviarla con le vostre idee cattive eccheccavoloooooo
lelena ti difendo io da questi qui se vuoi
Ma poi..tu che cavolo ci fai qui?!?!? Non eri in ferie oggi!?!??! fila a fare shopping selvaggio
Last edited by EvilJoker; 23-11-05, 08:40.
Comment
-
Originally posted by ladydukema allora se vuoi fare le cose fatte per bene ? inutile che chiedi a noi
ti pare che qualcuno qui abbia le stesse idee di qualcun'altro? 
segui il consiglio di chi ti ha detto di portarla da bruno, sicuramente non te ne pentirai
ti devo quotare
x gli altri
BASTA SPAMMAREEEEEEEEEEEEEE
:d
Comment
-
Originally posted by Scorpionti devo quotare
x gli altri
BASTA SPAMMAREEEEEEEEEEEEEE
:d
We guarda che dopo l'una di notte lo spam non ? vietato
Comment