ogni tanto si perde occasione x tacere
tutto cio ke dici potrebbe anke essere vero, se avessi soldi nn averi dubbi Ducati 999r "LA MOTO" ma soldi nn ci stanno e allora vedo su jap xke con la meta posso avere sempre 1prodotto di ottima qualita... io sono passato da ducati a yamaha e ora Kawa pensa ke quando ho comprato kawa ero li x acquistare suzuki :-) invece mi hanno proposto la zx10r quando lo vista wow! me ne sono innamorato subito aggresiva e cattiva d'aspetto nn mi sono fatto pregare molto, ora ti posso dire con sincerita ke rispekia il mio carattere e ne sono contento e ti diro di piu ? vero cio ke dici ? ingestibile ? cattivissima e inguidabile ? kiaro ke ? fatta solo x ki ha manico fortunatamente qui nel forum delle kawa c'? ne molta di gente ke soprattutto caro mio a noi verdoni ci distinguiamo xke nn amiamo le cose semplici e la differenza la facciamo noi... e nn ci piace nemmeno essere quelli dei tanti ;-) se hai le palle compra kawa se hai i soldi ducati.....
kawa nello spirito ducati nel cuore ;-)
la moto ? come 1donna oltre ke piacere deve farti tribolare se no nn c'? gusto montarla ah!ah!aH!aH!
Originally posted by thunderace
kawa nello spirito ducati nel cuore ;-)
la moto ? come 1donna oltre ke piacere deve farti tribolare se no nn c'? gusto montarla ah!ah!aH!aH!
Comment