Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

insultatemi pure...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ogni tanto si perde occasione x tacere

Originally posted by thunderace
    Non capisco questo acquisto secondo me insensato.
    Il blasone Kawasaki non esiste da molto tempo, in mtogp viene surclassata anche dalla WCM, in superbike qualche comparsa sporadica in supersport non vale niente. Chi si compra Kawasaki attualmente o lo fa per amore del marchio oppure attirato dalla valanga di cavalli del suo motore gestibili solo in rettilineo (vedi la versione precedente del ZX10R) Rispettabilissimi motivi ma quanto meno opinabili.
    Se proprio volevi buttare via i soldi almeno fa lavorare qualche azienda italiana!!!
    tutto cio ke dici potrebbe anke essere vero, se avessi soldi nn averi dubbi Ducati 999r "LA MOTO" ma soldi nn ci stanno e allora vedo su jap xke con la meta posso avere sempre 1prodotto di ottima qualita... io sono passato da ducati a yamaha e ora Kawa pensa ke quando ho comprato kawa ero li x acquistare suzuki :-) invece mi hanno proposto la zx10r quando lo vista wow! me ne sono innamorato subito aggresiva e cattiva d'aspetto nn mi sono fatto pregare molto, ora ti posso dire con sincerita ke rispekia il mio carattere e ne sono contento e ti diro di piu ? vero cio ke dici ? ingestibile ? cattivissima e inguidabile ? kiaro ke ? fatta solo x ki ha manico fortunatamente qui nel forum delle kawa c'? ne molta di gente ke soprattutto caro mio a noi verdoni ci distinguiamo xke nn amiamo le cose semplici e la differenza la facciamo noi... e nn ci piace nemmeno essere quelli dei tanti ;-) se hai le palle compra kawa se hai i soldi ducati.....
    kawa nello spirito ducati nel cuore ;-)

la moto ? come 1donna oltre ke piacere deve farti tribolare se no nn c'? gusto montarla ah!ah!aH!aH!

Comment

• Font Size
      Originally posted by matcrix
      tutto cio ke dici potrebbe anke essere vero, se avessi soldi nn averi dubbi Ducati 999r "LA MOTO" ma soldi nn ci stanno e allora vedo su jap xke con la meta posso avere sempre 1prodotto di ottima qualita... io sono passato da ducati a yamaha e ora Kawa pensa ke quando ho comprato kawa ero li x acquistare suzuki :-) invece mi hanno proposto la zx10r quando lo vista wow! me ne sono innamorato subito aggresiva e cattiva d'aspetto nn mi sono fatto pregare molto, ora ti posso dire con sincerita ke rispekia il mio carattere e ne sono contento e ti diro di piu ? vero cio ke dici ? ingestibile ? cattivissima e inguidabile ? kiaro ke ? fatta solo x ki ha manico fortunatamente qui nel forum delle kawa c'? ne molta di gente ke soprattutto caro mio a noi verdoni ci distinguiamo xke nn amiamo le cose semplici e la differenza la facciamo noi... e nn ci piace nemmeno essere quelli dei tanti ;-) se hai le palle compra kawa se hai i soldi ducati.....
      kawa nello spirito ducati nel cuore ;-)

la moto ? come 1donna oltre ke piacere deve farti tribolare se no nn c'? gusto montarla ah!ah!aH!aH!

Comment

• Font Size
        Oddio cado dalla sedia!!!!!!

Comment

• Font Size

AHAHAHAHAHAHAHHHHAAHAHHAHAHAHAHHAAHHAH

Comment

• Font Size
            ma che insulti
            all'inizio non mi piaceva per niente, per? adesso.....pi? la guardo e pi? mi innamoro

Comment

• Font Size
              in mtogp viene surclassata anche dalla WCM
              prova ad andare a guardare la classifica costruttori e team di quest' anno prima di sparare boiate

Comment

• Font Size
                si ma nn avete capito il senso del post!!!

? housemuscle che ha scritto "insultatemi pure... "

ergo va insultato house non thunderace, in realt? thunderace ? l'unico che abbia carpito l'essenza!

Comment

• Font Size
                  COMPLIMENTI
                  Esteticamente nn mi convince come nn mi entusiasma il 636 m.y.2005.
                  I media nn mi risulta che l'abbiano provata ma visto come andava il vecchio modello, questo sarà na BOMBA.
                  CAMBIAGLI GLI SCARICHI

X Thunder mi sa' che ci capisci poco, non seguire solo GP e SBK.

Comment

• Font Size
                    bella la mia battuta no?!... ;-)

io cmq rimango dell'idea ke la vekia versione è molto piu bella e accattivante
                    mentre qst sembra la femmina dalla mia belva magari gli facciamo fare 1cucciolata ke ne dici housemuscle.. ah!ah!ah! e poi l'hanno anke adolcita di motore xke quelli ke nn hanno abbastanza manico.... :-))))

ps
                    skerzo!!!! lamps!!! xo piacie di piu la mia
                    Last edited by matcrix; 26-11-05, 18:52.

Comment

• Font Size
                      io cmq quando devo cambiare moto chiedo consiglio a thunder....

Comment

• Font Size
                        Non capisco questo acquisto secondo me insensato.
                        Il blasone Kawasaki non esiste da molto tempo, in mtogp viene surclassata anche dalla WCM, in superbike qualche comparsa sporadica in supersport non vale niente. Chi si compra Kawasaki attualmente o lo fa per amore del marchio oppure attirato dalla valanga di cavalli del suo motore gestibili solo in rettilineo (vedi la versione precedente del ZX10R) Rispettabilissimi motivi ma quanto meno opinabili.
                        Se proprio volevi buttare via i soldi almeno fa lavorare qualche azienda italiana!!!
                        ditemi che e' una barzelletta sta cosa....scusa eh thunderace,ma ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole,ma prima di tutto bisogno aver rispetto del pensiero altrui,cmq come gia detto d atwo strokka,cerca di evitare certe sparate sul forum,sopratutto riferite a gente che manco conosci.ma tutti qui finite????

Comment

• Font Size
                          Eh ma che pandemonio!!!
                          Uno scrive sul forum che ha preso la moto nuova, lo dice ai 4 venti, dice anche di insultarlo, io mi adeguo e ricevo una miriade di insulti....
                          Complimenti per la vostra intelligenza

Comment

• Font Size
                            Eh ma che pandemonio!!!
                            Uno scrive sul forum che ha preso la moto nuova, lo dice ai 4 venti, dice anche di insultarlo, io mi adeguo e ricevo una miriade di insulti....

sei un genio.....

Comment

• Font Size
                              Eh ma che pandemonio!!!

le cose non le capisci o fai finta di non capirle?

il titolo insultatemi era una battuta

poi se vai nella sezione kawasaki e insulti questo marchio pretendi di trovare qlc che ti dia ragione?

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

Comment

• Font Size
                                Non mi sembra di aver insultato il marchio.
                                ho solo detto cose vere cioè:
                                il nuovo ZX10 non è bello, e molti utenti anche di questo forum l'hanno ribadito.
                                La Kawasaki in SBK e MOTOGP non combina niente ed è verissimo, sfido chiunque a dire il contrario.
                                il resto era provocatorio come provocatorio era il titolo del post.
                                Last edited by guest#1; 28-11-05, 09:45.

Comment

X
                                Working...
                                X