Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

insultatemi pure...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    posso insultare pure io??

se nn ? aprilia, non ? amoreee

Comment

• Font Size
      thunder...visto che vogliamo fidarci di te...ti consigliamo di abbondare con le emoticons la prossima volta che spari minkiate.... ...cosi' che tutti capiscano che appunto sti sparando minkiate...noi ne spariamo sempre...ma come vedi le faccine non mancano....

Comment

• Font Size
        Originally posted by matcrix
        la moto ? come 1donna oltre ke piacere deve farti tribolare se no nn c'? gusto montarla
        Matcrix, sei un genio. Questa quasi quasi, la metterei come firma! (con il tuo consenso ovviamente)
        Quanto al resto, non entro nella discussione da un paio di giorno e ti trovo questo putiferio?! Comunque, purtroppo, sono in tanti quelli che comprano una moto solo perch? ha vinto un campionato... ... e con questo non voglio scatenare un'altra polemica con thunder, voglio solo ribadire che personalmente non condivido il concetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by thunderace
          Eh ma che pandemonio!!!
          Uno scrive sul forum che ha preso la moto nuova, lo dice ai 4 venti, dice anche di insultarlo, io mi adeguo e ricevo una miriade di insulti....
          Complimenti per la vostra intelligenza

Magari se mettevi qualche faccina lo capivamo meglio...ormai qu? mi conoscono tutti e sanno che l'80% di quello che dico sono cazzate per? le faccine ? sempre meglio metterle ci sono anche nuovi utenti che non capirebbero....

Comment

• Font Size
            thunder non nasconderti dietro ad un dito, ormai la tua figura l'hai fatta, nella classifica dei miei migliori sei dietro solo a bullit, e questo è un privilegio.

Comment

• Font Size
              House, ma te lo sei messo come firma?!
              Anche tu sei un po' fuori!

Comment

• Font Size
                voglio tenermelo come ricordo

Comment

• Font Size

Basta non dico altro.... anzi si.... bravo house hai fatto bene, se piace a te, hai fatto benissimo, la devi usare te, mica andare in giro a cercare consensi

Cmq avrei aspettato un pò prima di ordinarla... tanto la stagione è lontana... ma capisco anche che aspettare fa male, e quindi ti capisco

Comment

• Font Size
                    Ritornando un po' al cuore della discussione... personalmente approvo in pieno l'acquisto del modello nero!
                    nonostante io sia stato sempre verde dentro e fuori!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thunderace
                      La Kawasaki in SBK e MOTOGP non combina niente ed ? verissimo, sfido chiunque a dire il contrario.
                      se per te mettersi dietro la suzuki nel campionato costruttori, e finire il campionato team dietro gli squadroni che contano su sponsor faraonici ? combinare niente
                      vincire il modiale cos??! una formalit??

In sbk (al contrario di tutti i team di punta che contano o sulla casa madre o sull' appoggio dell' importatore) non ha mai fatto niente, per forza non si ? mai interessata! solo bertocchi si preparava le moto in proprio con un appoggio kawasaki praticamente nullo! in SS ti sei gia dimenticato che ha vinto il titolo nel 2001 con pitt?

se per te ? combinare questo ? combinare niente ...

Comment

• Font Size
                        ma ancora a discuterci state....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          ma ancora a discuterci state....
                          hai proprio ragione..
                          forse ? meglio ignorare

beh house non ti insulto ma ti rinnovo i complimenti per l' acquisto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by housemuscle
                            thunder non nasconderti dietro ad un dito, ormai la tua figura l'hai fatta, nella classifica dei miei migliori sei dietro solo a bullit, e questo ? un privilegio.
                            grande

Comment

• Font Size
                              Originally posted by falcos

beh house non ti insulto ma ti rinnovo i complimenti per l' acquisto
                              che gentleman..ti ringrazio

Comment

• Font Size
                                HOUSE non dire cagateeeeeeeeeeeee

si chiamava Bullet non Bullit

Comment

X
                                Working...
                                X