Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
thunder...visto che vogliamo fidarci di te...ti consigliamo di abbondare con le emoticons la prossima volta che spari minkiate.... ...cosi' che tutti capiscano che appunto sti sparando minkiate...noi ne spariamo sempre...ma come vedi le faccine non mancano....
la moto ? come 1donna oltre ke piacere deve farti tribolare se no nn c'? gusto montarla
Matcrix, sei un genio. Questa quasi quasi, la metterei come firma! (con il tuo consenso ovviamente)
Quanto al resto, non entro nella discussione da un paio di giorno e ti trovo questo putiferio?! Comunque, purtroppo, sono in tanti quelli che comprano una moto solo perch? ha vinto un campionato... ... e con questo non voglio scatenare un'altra polemica con thunder, voglio solo ribadire che personalmente non condivido il concetto
Eh ma che pandemonio!!!
Uno scrive sul forum che ha preso la moto nuova, lo dice ai 4 venti, dice anche di insultarlo, io mi adeguo e ricevo una miriade di insulti....
Complimenti per la vostra intelligenza
Magari se mettevi qualche faccina lo capivamo meglio...ormai qu? mi conoscono tutti e sanno che l'80% di quello che dico sono cazzate per? le faccine ? sempre meglio metterle ci sono anche nuovi utenti che non capirebbero....
thunder non nasconderti dietro ad un dito, ormai la tua figura l'hai fatta, nella classifica dei miei migliori sei dietro solo a bullit, e questo è un privilegio.
Basta non dico altro.... anzi si.... bravo house hai fatto bene, se piace a te, hai fatto benissimo, la devi usare te, mica andare in giro a cercare consensi
Cmq avrei aspettato un pò prima di ordinarla... tanto la stagione è lontana... ma capisco anche che aspettare fa male, e quindi ti capisco
Ritornando un po' al cuore della discussione... personalmente approvo in pieno l'acquisto del modello nero!
nonostante io sia stato sempre verde dentro e fuori!
La Kawasaki in SBK e MOTOGP non combina niente ed ? verissimo, sfido chiunque a dire il contrario.
se per te mettersi dietro la suzuki nel campionato costruttori, e finire il campionato team dietro gli squadroni che contano su sponsor faraonici ? combinare niente
vincire il modiale cos??! una formalit??
In sbk (al contrario di tutti i team di punta che contano o sulla casa madre o sull' appoggio dell' importatore) non ha mai fatto niente, per forza non si ? mai interessata! solo bertocchi si preparava le moto in proprio con un appoggio kawasaki praticamente nullo! in SS ti sei gia dimenticato che ha vinto il titolo nel 2001 con pitt?
se per te ? combinare questo ? combinare niente ...
thunder non nasconderti dietro ad un dito, ormai la tua figura l'hai fatta, nella classifica dei miei migliori sei dietro solo a bullit, e questo ? un privilegio.
Comment