Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estensione garanzia (x info)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by caiolo
    E i prezzi dove sono scritti =?!=!
    sotto i 750cc
    12 mesi.....190?
    24 mesi.....245?

    direi che la segretaria del mio conce ? stata efficientisssssssima! appena le ? arrivata la notizia, ha fatto un giro di chiamate (evidentemente andare l? a cazzeggiare ogni venerd? e/o sabato ha dato i suoi frutti ).

    sabato son passato di l? e m'ha dato una copia dell'opuscolo kawa....ho qualche problema a postarlo....datemi un p? di tempo!

    eccole (scusate la qualit? cessa!):




    Last edited by robik; 05-12-05, 14:14.

    Comment


    • Font Size
      #17
      E' inclusa anche l'assistenza su strada?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by robik
        direi che la segretaria del mio conce ? stata efficientisssssssima! appena le ? arrivata la notizia, ha fatto un giro di chiamate (evidentemente andare l? a cazzeggiare ogni venerd? e/o sabato ha dato i suoi frutti ).
        probabilmente la divulgazione della notizia ? prevista venga fatta dai concessionari/officine autorizzate presso cui si sono fatti i tagliandi, oltre che dal sito ufficiale.

        Originally posted by Wildchild
        Conta che la mia...compie un anno i primi di Gennaio...percui se non vado io dal concessionario (dove mi guardo bene di andare a fare i tagliandi...)...col caiser che mi dicono qualcosa!
        probabilmente il buon Max, tra traslocco e ca**i/ma**i ha altro da fare che segnalare queste cose.

        Comment

        X
        Working...
        X