va benissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pezzi 636 03 in vendita
Collapse
X
-
-
Dietro si sa...? meglio...sempre e comunque!Originally posted by housemusclequello dietro comunque va che ? una favola veramente.
sono quasi pi? soddisfatto di quello dietro che di quelli davanti, non sto scherzando
Comment
-
Azz che roba complicata...e pensare che io son fermo ancora alla cartaOriginally posted by RobiRatio sul Kawa non ho usato filtri normali, i miei erano particolari, praticamente una struttura molto leggera fatta di stagnola e un materiale molto leggero poroso.
Robi ma hai venduto tutto del tuo ninja???
Comment
-
Originally posted by RobiRatMa gli annunci ecconomici non dovrebbero andare sulla parte Mercatino ?
Anche io vendo roba kawasaki ma qui non metto nulla per correttezza anche se sarebbe piu' facile vendere ai diretti interessati.
Scusa ma quello che e' giusto per tutti lo deve essere anche per te.
MA STAI BRAVOOOOOOOOO!!!!
Comment
-
Informazione di serviziO: carene, mono wp e ammo li ho presi io ...quindi abbandonate i sogni di gloria.... ;-)))
Ne aprofitto per fare un saluto a tutti gli amici verdoni che ? parecchio tempo che non sento !!!!!!!!
CIAUUUUUU
Comment
-
Originally posted by alexinhoInformazione di serviziO: carene, mono wp e ammo li ho presi io ...quindi abbandonate i sogni di gloria.... ;-)))
Ne aprofitto per fare un saluto a tutti gli amici verdoni che ? parecchio tempo che non sento !!!!!!!!
CIAUUUUUU
STARDO ero gi? in lista di attesa.
Bentornato.
COMPLIMENTI per il piccolo Alexinho in arrivo. Vedrai che ridere
Comment
X

Comment