Originally posted by scamir
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pezzi 636 03 in vendita
Collapse
X
-
-
Originally posted by housemusclevisto che lui non lo dice lo dico io
alexinho è incintoooooooooooooo
aspetta un figlio a giugno!!
tanti augurii!!!!!!
speriamo non nasca coi capelli verdi
cacchio House nn hai fatto giri di parole..... ( ma dove razzo sono finite le faccine)
Cmnq si, presto arriverà un bel verdone o una verdona ancora nn si sa.....
Scamir mi spiace ma quella roba glielo prenotata a Luglio.... il prossimo anno sarò più agguerrito che mai in pista......e anche se si prenderà il 1000 o in serbo un bel servizietto per House...Last edited by alexinho; 06-12-05, 23:10.
Comment
-
-
Mitico Alex!!!!!!!!!!!!!! Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, speriamo che almeno vada un po' piu forte del pap? in motoOriginally posted by alexinhocacchio House nn hai fatto giri di parole..... ( ma dove razzo sono finite le faccine)
Cmnq si, presto arriver? un bel verdone o una verdona ancora nn si sa.....
Scamir mi spiace ma quella roba glielo prenotata a Luglio.... il prossimo anno sar? pi? agguerrito che mai in pista......e anche se si prender? il 1000 o in serbo un bel servizietto per House...
Porca uacca, io sti post li vedo sempre quando ? tutto finito!!!
Alberto, sbaglio o ti sono rimaste le pedane supermegaultraregolabili?? Dai dimmi di si, dimmi di si...
Comment
-
ragazzzi scusate ma ho avuto molto da fare...comunque la moto finisce di smontarla oggi, quindi i pezzi sono pronti da spedire agli interessati da lunedì.
nel fine settimana do le conferme a tutti, non preoccupatevi
Comment
X

Comment