Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma portatarga decenti per 636 '05???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma portatarga decenti per 636 '05???

    Come quelli di metallo della cbr 600 che abbracciano il terminale e non che sono attaccati sotto ad esso, ci sono???

  • Font Size
    #2
    no il terminale originale del 636 ? troppo "grosso" da abbracciare

    ci sono soluzioni semi artigianali dei produttori di terminai, come leovince, akra e molti altri ma cmq niente di che e cmq sempre in 2 pezzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      vero,difficile trovare un porta targa decente per la tua moto.. anche se un'amico nella compa lo ha simile a quello del cbr ..so che lo ha acquistato presso: negozio G3 (SEREGNO) MILANO ... non ho il numero ma se vuoi puoi info ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una fotina?

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ho foto della moto,ti posso dare un'indirizzo. www.G3MOTO.it
          via bruxelles 9 SEREGNO (MI)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avevo un portatarga osceno...giusto ieri ho montato il Lightech...troppo bello!!!...ora mi mancano solo le frecce e poi sono legale! (quasi...)...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lightech azz mi era sfuggito, non ? che avresti foto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il Cimmero
                Lightech azz mi era sfuggito, non ? che avresti foto?
                Ho solo queste...fanno un po cacare (le ho fatte praticamente al buio con il cellulante)...devo trovare il modo di tenerlo un po meno inclinato.
                Questo portatarga ? strano, ? composto da due parti (? praticamente tagliato in due)...? molto comodo da montare per? ed ? fatto veramente bene!


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non si può negare.....la lightech avrà anche dei prezzi "stile rizoma" ma le cose belle vanno pagate. Io ho preso gli specchi a goccia (si vede poco ma non vibrano e sono fatti da D..)... il portatarga di wildchild è eccezionale!! anzi ti chiedo un favore, quando monti le frecce posti qualche fotina??? perchè mi è arrivato ieri lo scaricozzo dell Akra (regalino di natale) e vorrei rifare il look del sederino della mia motina....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie Wild, la luce targa ? inclusa o ? una spesa da preventivare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Alura...appena arrivano le frecce faccio altre foto..

                      Il portatarga è il modello: PTK05 e costa intorno ai 45-50euro
                      La luce targa è a parte...è il modello LED Alluminio Nero della LighTech e costa intorno ai 25euro...le frecce sono della "Dardo Lente Bianca e Iridium, gambo corto"...normalissime...arriveranno a breve e vanno in quei due buchi che si vedono...comunque appena posso faccio foto migliori!

                      Il risultato comunque è buono, a me piace! Solo che con il supporto Akra rimane un po troppo inclinata la targa, devo spessorare in modo da renderla meno "illegale" altrimenti mi fermano ogni 10min...

                      Altre fotine...




                      Last edited by Wildchild; 12-12-05, 11:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Uhm... non mi convincono le frecce troppo in basso, io darei di trapano sui bracci che avvolgono il terminale!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ChoBo
                          Uhm... non mi convincono le frecce troppo in basso, io darei di trapano sui bracci che avvolgono il terminale!
                          1)Non c'? fisicamente spazio per mettere delle frecce in quella posizione;
                          2)Non ci sarebbe lo spazio per i cavi...ancora purtroppo non hanno fatto delle frecce wireless...ma ci arriveremo
                          3)Esteticamente sarebbero davvero orribili in quella posizione!

                          Poster? le foto a lavoro ultimato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Wild... quel portatarga non è bello.... DIPPIU'

                            Ieri ho sentito in un negozio e non avevano presente il pezzo... stasera ci torno e gli dico anche il codice che hai messo tu sopra e lo ordino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ahhhh wild.... visto che devi fare le foto a lavoro ulimato... quando le fai... me ne fai una perfettamente dal dietro e dal basso?.. (basta da inginocchiato )

                              Devo vedere com'è l'akra da sotto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X