Originally posted by RePSoL777
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma portatarga decenti per 636 '05???
Collapse
X
-
Questa ? vecchia, non avevo ancora cambiato portatarga e avevo su le frecce e tutto il plasticame...ti interessava questa angolazione o volevi vederla con su il portatarga e le frecce nuove?
-
A me praticamente interessa vedere quanto spazio vuoto rimane nel sottocoda con l'akra.... con quelle frecciacce originali non si vede.
L'angolazione sarebbe meglio proprio da dietro dietro.
Con calma quando rifai le foto del lavoro finito e ti ricordi di farmela (non ho fretta) te ne sarei grato
Last edited by RePSoL777; 15-12-05, 09:56.
Comment
-
Ciao,Originally posted by resetwild dovrei comprare il portatarga che hai tu, solo mi chiedevo se va bene ed ha lo stesso effetto estetico con la marmitta originale.
fammi sapere
andare bene va bene, vai tranqui
...per lo stesso impatto estetico beh...direi di no...nel senso, il suo dovere lo fa...ma non puoi pretendere di avere la stessa "snellezza" che da l'Akra...lo scaldabagno originale per quando azzeccatisismo secondo me con la linea della moto, ? decisamente "gruoss"...
Comment
-
perfetto, quello che mi chiedo però è come sia possibile che lo stesso anello di metallo che riesce a fasciare a pennello l'akra che è tendenzialmente tondo, riesca a fasciare bene (e per bene intendo che la marmitta non ci sciacqua dentro sia in orizzontale che verticale...) anche la forma più piatta e triangolare di quelo standard...
ah un'altra cosa, dove l'hai trovato a 45/50€? perché sull'unico sito online che ce l'ha lo fanno quasi 64€... http://www.carpimoto.it/content/prod...zzato_nero.htmLast edited by reset; 20-01-06, 01:26.
Comment
-
No, aspetta...ATTENZIONE...quell'"anello di metallo" fa parte del KIT Akrapovic...non c'entra niente con il terminale originale, nel terminale originale gli attacchi per il portatarga escono direttamente dal terminale stesso!Originally posted by resetperfetto, quello che mi chiedo per? ? come sia possibile che lo stesso anello di metallo che riesce a fasciare a pennello l'akra che ? tendenzialmente tondo, riesca a fasciare bene (e per bene intendo che la marmitta non ci sciacqua dentro sia in orizzontale che verticale...) anche la forma pi? piatta e triangolare di quelo standard...
ah un'altra cosa, dove l'hai trovato a 45/50?? perch? sull'unico sito online che ce l'ha lo fanno quasi 64?... http://www.carpimoto.it/content/prod...zzato_nero.htm
Comment
X

Comment