Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ho in casa un zx10r da 2settimane pronto pista ed ho le carene da sistemare un po,e sono quasi pronto a verniciarle mi fate vedere qualche vostra foto,tanto per avere un'idea?non so come farle.
A ME' MI E' SEMPRE PIACIUTA LA COLORAZIONE STILE MOTOGP,ANCHE SE ADESSO IMPROVVISAMENTE COMINCIO A VEDERNE QUALCUNA UQLACHE TEMPO FA' NON L'AVEVA NESSUNO ED E' SEMPRE BELLA!
ANCHE COSI' E' MOLTO BELLA
O COSI
Ciao mi togliete una curiosita ma quanto si dovrebbe spendere per verniciare una carena intera............. Io lo fatta fare da poco e mi sto mangiando ancora le mani a morsi,e bella ma secondo me mi costato tantissimo........
A Me' Per Farla Stile Motogp Come Postato Sopra Mi Hanno Chiesto Dai 800 Euro(dal Carrozziere Meno Bravo,che Comunque Mi Avevano Garantito Ceh Sarebbe Venuta Uno Benissimo Lo Stesso),a 1200 Euro Dal Carrozziere Piu' Famoso E Piu' Quotato Che Me L'avrebbe Fatta Uno Spettacolo Da Opera D'arte!!
Comment