fatta stile motogp per me è bellissima!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova grafica per zx10r
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
anche a me questa piace tantisssimo...se avessi il serba verde la farei cos? la mia...stupendissima...avevo anche pensato di fare il contrario...al posto del verde il nero e viceversa...ma non so se rende altrettanto...Originally posted by sangueverdeOriginally posted by armadillosiberianova beh...supponendo i colori + diffusi...
VERDE

Fantastica, semplicemente verde!!!!!!!Last edited by armadillosiberiano; 13-12-05, 18:25.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoanche a me questa piace tantisssimo...se avessi il serba verde la farei cos? la mia...stupendissima...avevo anche pensato di fare il contrario...al posto del verde il nero e viceversa...ma non so se rende altrettanto...
Rende rende eccome.
Questa carena era in vendita sul forum qualche tempo fa......se l'avessi avuta nera l'avrei presa io........se ti piace prova a cercarla.......

Comment
-
ciao la moto ? verde ma ho gia visto dalle foto che hai messo quella col numero 44 ? molto bella magari la pancia sotto gli aggiungerei un po di bianco......si direi che mi ispira parecchio grazie.Originally posted by armadillosiberianobindo di che colore ? il serbatoio?quello spesso non si tocca e si colora il resto...
Comment
-
anche nera non ? male (QUELLA SOPRA)Originally posted by samuzx10rE' molto bella anche cosi'

o anche cosi'

o per armadillosiberiano che ne dici di questa

o semplicemente nera con qualche adesivo

Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
con un bel verde acceso tipo quello della grafica che ho postato dovrebbe rendere...questa ? bella ma non mi piace il verde usato e poi il fatto che ci siano mille tonalit? diverse di verde...Originally posted by sangueverdeRende rende eccome.
Questa carena era in vendita sul forum qualche tempo fa......se l'avessi avuta nera l'avrei presa io........se ti piace prova a cercarla.......

infatti pensavo a verrde acceso per la pancia....adesivi e tabella bianchi e numeri blu...esattamente come quella postata da me ma al contrario...
Comment
-
Evil, considerando la colorazione delle tua moto, mi sa che le tue considerazioni sulle grafiche non fanno molto testo........Originally posted by EvilJokerCazz bella bella bella
Comment
-
Comment
X

Comment