Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorna la Confisca!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io quest'anno prevedo che far? pochi giri.... per i primi mesi me ne star? tranquillo... voglio prima vedere quanti autovelox metteranno.. e quante confische faranno...

Comment

• Font Size
      il fatto ke la confisca è 1raeto costituzionale ke viola la proprieta priva degli individui e ke gli stessi attuatori sono coloro ke dovrebbero proteggere e far rispettare la costituzione italiana (ke x bocca di tanti è la piu bella costituzione del mondo) mi mette veramente paura, ma la cosa piu assurda ke x reati di mafia di tangenti e altro ancora in italia nn si è ancora riusciti a far 1legge kiara e severa ke prevede la confisca a qst gente e quando viene applicata quella attuale oltre ke essere di difficile attuazione nn viene mai confiscato del tutto... orrido!!! e poi xke nn confiscare anke agl'automobilisti??? infondo sono loro la causa maggiore dei decessi!!!

Comment

• Font Size
        ritorna la confisca????? ma se non ? mai stata abolita...!!!! mah non capisco

Comment

• Font Size
          [QUOTE=andrealako]ritorna la confisca????? ma se non ? mai stata abolita...!!!! mah non capisco[/QUOTE

sbagliato il governo aveva fatto 1decreto legge ke di fatto limitava molto la confisca ma visto ke avevano troppo lavoro si sono dimenticati di tramutarla in legge, il decreto a potere di legge e viene emesso dal capo del governo x anticipare i tmp ma entro 90gg se nn sbaglio deve essere approvata dal governo altrimenti decate... ovviamente ? decauta

poverini i ns parlamentari prendo 11000 euro al mese (se nn sbaglio) ovviamente dopo soli 6mesi di legislatura hanno gia diritto alla pensione e ke pensione, figurati se hanno tmp qst di tramutare 1decreto in legge ke cmq sia faceva schivo olo stesso ma almeno evitava la confisca!!! x molti casi!! ma nn x tutti..

Comment

• Font Size
            [QUOTE=matcrix]
            Originally posted by andrealako
            ritorna la confisca????? ma se non ? mai stata abolita...!!!! mah non capisco[/QUOTE

sbagliato il governo aveva fatto 1decreto legge ke di fatto limitava molto la confisca ma visto ke avevano troppo lavoro si sono dimenticati di tramutarla in legge, il decreto a potere di legge e viene emesso dal capo del governo x anticipare i tmp ma entro 90gg se nn sbaglio deve essere approvata dal governo altrimenti decate... ovviamente ? decauta

poverini i ns parlamentari prendo 11000 euro al mese (se nn sbaglio) ovviamente dopo soli 6mesi di legislatura hanno gia diritto alla pensione e ke pensione, figurati se hanno tmp qst di tramutare 1decreto in legge ke cmq sia faceva schivo olo stesso ma almeno evitava la confisca!!! x molti casi!! ma nn x tutti..
            sbagliato.. ..
            la confisca non veniva eliminata... rimaneva per "guida pericolosa"... e per lo stesso reato fatto 2 volte si seguito.... la 1? volta sequestro di 90 giorni nei loro depositi di merda... trattata di merda... e se lo rifai sequestro....
            i politici prendono 20.000? al mese.... e in + sono spesati di tutto...
            http://www.ricostruire.it/incredibile.htm

Comment

• Font Size
              confisca

ragazzi io per strada non ci vado perch? ormai ? quasi inpossibile tra strade rotte con crateri e le chiamano piccole buche , sporche etc. etc. poi anche questo ? troppo !!!!

Comment

• Font Size
                [QUOTE=cocis]
                Originally posted by matcrix

sbagliato.. ..
                la confisca non veniva eliminata... rimaneva per "guida pericolosa"... e per lo stesso reato fatto 2 volte si seguito.... la 1? volta sequestro di 90 giorni nei loro depositi di merda... trattata di merda... e se lo rifai sequestro....
                i politici prendono 20.000? al mese.... e in + sono spesati di tutto...
                http://www.ricostruire.it/incredibile.htm

infatti ho detto ke limitava di parekkio la confisca, ma hai detto tutto giusto e in maniera dettagliata... bravo bravissimo

nn credo ke sia giusto ke noi dobbiamo rinunciare ad 1piacere di andare x strada xke mi veine da prudermi il kulo 1individuo mi confiski la moto
                e domani ke faranno? ci limiterano di respirare???

Comment

X
                Working...
                X