Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Costa pochissimo l'hp, l'abbiamo montato un mio amico ed io sulla sua kawa z750. Il suond ? veramente terrificante, non l'ho mai sentita una cosa cos?, rauco e cupo al massimo, abbiamo tirato un po' sulla colombo, sembra una motogp porca , se volete pi? particolari vi posto le foto di quello dell'amico mio e vi dico il prezzo esatto
ciauzzzz
Ragazzi premetto che lo scarico numero 1 rimane l Akra ma questi HP sono veramente ESSSSSAGERATIIIIIIIIIII!
C'è una ditta di Imola che si chiama POP che spesso si vede su motosprint che fa prodotti del genere......
Ah dimenticavo!!!
Il kawa ZX10r secondo il mio disinteressato parere rimane la più bella e aggressiva delle 1000 in circolazione e lo sarà per moltissimo tempo!!!!!!!
Comment