Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORCA VACCA DIAMETRO 65!!! x10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    molto bello anche lo shark

    Comment


    • Font Size
      #32
      io invece ho comprato e montato il terminale della ajko.it praticamente il diametro e da 70 mm costante ,poi come ? fatto e troppo bello sembra lo scarico di valentino rossi il rumore fa paura .
      non so come si fa a mettere foto comunque se andate sulla galleri del sito trovate tante foto .

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Steve
        Shark Gp con uscita da 60 (provato al banco +2,8 cv)




        Grande Steve ci siamo visti alla shark quando sono andato a prendere il mio scarico che e' uguale a quello della foto ti ricordi....
        Che abito a settimo milanese e mi hai detto che eri di bareggio...
        Comunque ti chiamero' piu' avanti per alcuni pezzi che voglio montare,colgo l'occasione per salutarti e per augurarti buona fine e inizio anno!!!!
        P.s. Questa e' la mia belva con quella storia di scarico che ho montato e avevi proprio ragione tuona da paura e rende parecchio,logicamente aperto!!!!




        Comment


        • Font Size
          #34
          ma è omologato?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Allora, l'abbiamo montato io mio frate ed un mio amico sulla sua z750 qualche sera fa. Queste sono le foto, non della moto del mio amico per?, non abbiamo fatto in tempo a farle, sono quelle della casa, ma ? perfettamente uguale, a parte che la moto del mio amico ? molto pi? cattiva perch? c'ha pi? robbbba!




            La staffa che vedete al posto della pedana posteriore ? solo una scelta, ce l'hanno messa quelli della casa, in realt? non viene fornita nessuna staffa e le pedane restano.
            Il montaggio tutto ok, solo c'? bisogno di trovare un po' a forza la giusta posizione di scarico, raccordo e della fascia metallica che lo il terminale.
            Lo scarico ? da paura esteticamente perch? ? corto ma ha una "bocca" enorme, sembra proprio quelle montati su una motogp.
            Ora vi dico la verit?, sia con che senza dbkiller il suono ? incredibile, per il semplice fatto che ? CUPISSIMO!!!!!!! Una cosa bestiale, anche quando apri urla ma con un tono cupo appunto da motogp. L'unico problema ? che io avevo un leovonce, e mentre quello in pratica dopo 10 minuto lo ho aperto (rimosso il dbkiller) e non l'ho pi? chiuso perch? urlava ma comunque a livello di db era accettabile, questo senza dbkiller ? veramente forte, anche se uno non si stanca mai da sgasare anche ai semafori, se non lo sentite non potete credere quanto sembri una motogp!!!!!!!!!! Chiaramente il confronto col leovince era solo di db perch? a livello di tono questo ? veramente mostruoso!!!!
            Il mio amico per la z750 lo scarico lo ha pagato 320 compresa spedizione.
            E' pure in titanio....
            Cia'

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho trovato pure 2 suoni, considerate che quello dell'amico mio ? un bel po' pi? cupo, questi dovrebbero essere comunque della z, ma non so se sono attappati o stappati, perch? ? strano che come suoni dimostrativi li diano stappati, per? ? anche troooppo casinaro!!!
              http://rapidshare.de/files/10120914/...amico.mpa.html
              http://rapidshare.de/files/10120975/...suono.mpa.html
              Ciauzzz

              Comment


              • Font Size
                #37
                ....

                lo scarico e stupendo anche se riesco ad averlo a meno....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  OT il coprisellino della Z è mille volte più bello di quello della zx10

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Scorpion
                    ma ? omologato?
                    si ? omologato con db killer estraibile..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250
                      OT il coprisellino della Z ? mille volte pi? bello di quello della zx10
                      Anche a me quello della millona non piace...

                      Il coprisellino della Z ? uguale a quello della 636 '04, cmq io penso si possa adattare quello della 636 '05 alla millona '04/'05 (anche se non mi stimola molto nemmeno quello della 636 '05 difatti io non lo ho )

                      Cmq belloccio lo shark, e cmq su uno zetone nero io personalmente ci vedo meglio il carbonio che il titanio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Steve
                        si ? omologato con db killer estraibile..

                        favoloso


                        andrea ? uguale al 600 my 03\4

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          no io l'ho provato subito il monoposto, sembrano uguali ma ? completamente diverso il "prifilo" dell'attacco per la z e per la nostra
                          Con db killer ? omologatissimo
                          Cia'

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Bello l'HP..... grezzo ed inc@zzato il giusto ....... suono niente male ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              qst è il mio scarico shark e fa 1bel rumorino...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                la shark non ha un sito internet?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X