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come sfilare le forche

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    #16
    Originally posted by Babb?
    e allora perch? non lo fa direttamente la casa in sede di fabbricazione?
    perche' ha su il 65....se metti il 70 devi sfilare di 3mm....se continui a usare il 65 non devi sfilare una mazza...

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      #17
      aspetta uno pu? benissimo sfilarle anche se mantiene il /65...
      Poi logicamente ci sono i pro e i contro.
      i contro mi pare che siano tipo che se le sfili troppo tende a chiudersi lo sterzo...
      insomma la casa cmq non ti vende una moto solo pista, ti vende una moto da utilizzare pure in strada perci? guardano pure al confort... una posizione pi? inclinata in avanti sar? sicuramente meno confortevole!!
      e cmq basta che apri il libretto e leggere tutte le avvertenze per capire che non possono darti in mano una moto devota soltanto all'uso estremo della pista.

      In strada per andare a velocita codice e/o a turismo non hai nessun bisogno di sfilare le forcelle o di qualsiasi altra modifica, a mio parere.

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        #18
        Grazie per le indicazioni appena ho tempo mi cimento nell'impresa.
        Cmq credo che usando il /70 lo sfilamento sia d'obbligo dato ho notato una certa tendenza ad allargare le curve e poca reattività nei cambi.
        Se poi la moto va da schifo si fa presto a rimettere tutto come prima.
        Per chi gira in strada non credo ci sia bisogno di fare nulla.
        Allora sfiliamo tranquilli

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