Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I 1000 su Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I 1000 su Motociclismo

Ho visto sul sito della rivista che ? uscito il numero di febbraio con la comparativa dei mille, qualcuno l'ha gi? letta? Cosa dice?
    Finch? sono a piedi mi devo accontentare di leggere, che OO!
    Ciao!

Mirco

• Font Size
    Originally posted by mircosas
    Ho visto sul sito della rivista che ? uscito il numero di febbraio con la comparativa dei mille, qualcuno l'ha gi? letta? Cosa dice?
    Finch? sono a piedi mi devo accontentare di leggere, che OO!
    Ciao!

Mirco
    notando quello che hai scritto sotto il tuo avatar questo mese ti consiglio di comprare Sorrisi & Canzoni o meglio ancora, un bel Libro

Comment

• Font Size

Devi essere certamente un provocatore e sicuramente non hai ancora letto Motociclismo!
      Dopo la prova di MCN di cui si diceva in un altro thread, non riterrò seria nessuna rivista che non confermi o migliori quanto scritto da MCN!!!
      Last edited by mircosas; 05-02-06, 14:02.

Comment

• Font Size
        be , come era logico aspettarsi viste le varie premesse degli stessi ingenieri e progettisti del nuovo kawa 1000....la moto è completamente trasformata nel suo carattere... da belva scorbitica e super efficace in pista ma solo da pochissimi eletti è passata a moto molto piu facile e reditizzia , piu alla portata dell'utente medio. Quindi un pilota ci gira piu lento ma ne ha guadagnato l'amatore di sicuro

Comment

• Font Size
          In pratica è una honda verde... buahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
            Moderatoriii! Si può chiudere questo thread, per favore?
            E' frequentato solo da provocatori su Suzuki!

Scusate, ma se la moto ha guadagnato in guidabilità senza rinunciare alle prestazioni, com'è che un pilota ci dovrebbe rimettere? State riportando quel che dice la rivista o sono vostre idee (malsane)?
            Last edited by mircosas; 05-02-06, 15:41.

Comment

• Font Size
              Una moto che sacrifica la maneggevolezza per la stabilità può risultare lenta in pista molto tortuose e mi pare ke la zx10 04 vinse una comparativa in quel di valencia proprio per la sua reattività...

... ma poi sinceramente non credo in niente di quello che dicono su motociclismo...

... io la R1 ce l'ho avuta con modifiche per incrementarne la maneggevolezza e la suzuki ke ho adesso è kmq troppo superiore mantenendo una maggiore stabilità, il giornale dice di no...

... la kawa così indietro poi non ci credo, sarà stato un connubio strano gomme pista a fare quel risultato...

... son convinto ke il K5 sia fenomenale ma i numeri con cui ha espresso la sua superiorità mi paiono francamente esagerati...

... come ho già detto ce lo diranno i campionati STK quale va meglio, io credo suzuki seguita a ruota da kawa...

Last edited by MiKiFF; 05-02-06, 15:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mircosas
                Moderatoriii! Si pu? chiudere questo thread, per favore?
                E' frequentato solo da provocatori su Suzuki!

Scusate, ma se la moto ha guadagnato in guidabilit? senza rinunciare alle prestazioni, com'? che un pilota ci dovrebbe rimettere? State riportando quel che dice la rivista o sono vostre idee (malsane)?
                Si certo ha guadagnato in guidabilita' perdendo in maneggevolezza, il motore ha perso la rabbia in favore di un'erogazione piu dolce... ma tutto q,sto in mano ad un PILOTA si traduce in prestazioni sul giro inferiori...RICORDARSI CHE STIAMO PARLANDO DI MOTO ORIGINALI

Comment

• Font Size
                  io l'ho letta questa prova su Motociclismo.

in pratica riassumento in 2 parole

-il Kawa è migliorato di motore rispetto al vecchio che era più scorbutico però ha perso in ciclistica perchè dice che l'anteriore non va bene, non dà sicurezza.

-il cbr è sempre il più equilibrato e facile da sfruttare ma assolutamente non è il più efficace. insomma, uguale all'anno scorso.

-la yamaha va bene sia di motore che di ciclistica però è troppo vuota ai medio/bassi. anche lei uguale all'anno scorso.

-il k5 è un mostro, non ce n'è per nessuno. efficacissimo sia di motore che di ciclistica. una belva da pista, nessun'altra moto le sta dietro.

ave
                  Last edited by Babb?; 05-02-06, 16:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babb?
                    io l'ho letta questa prova su Motociclismo.

in pratica riassumento in 2 parole

-il Kawa ? migliorato di motore rispetto al vecchio che era pi? scorbutico per? ha perso in ciclistica perch? dice che l'anteriore non va bene, non d? sicurezza.

-il cbr ? sempre il pi? equilibrato e facile da sfruttare ma assolutamente non ? il pi? efficace. insomma, uguale all'anno scorso.

-la yamaha va bene sia di motore che di ciclistica per? ? troppo vuota ai medio/bassi. anche lei uguale all'anno scorso.

-il k5 ? un mostro, non ce n'? per nessuno. efficacissimo sia di motore che di ciclistica. una belva da pista, nessun'altra moto le sta dietro.

ave
                    detto bene detto giusto

Comment

• Font Size
                      ho finito ora di leggere motociclismo...
                      ke dire???
                      deluso.... tanto! ma voglio aspettare ancora 1po x dare giudizio finale, x quanto riguarda il test effettuato da motociclismo, si evidenzia ke
                      honda ? quella ke ha lavorato bene, poki interventi ma buoni, anke se nn gli permettono di sopravanzare, rimanendo al 4posto, ma si ? avvicinata, nella prova al banco tiene testa alla kawa ke la spunata solo nell'allungo, mentre suzuki e yamaha sono rimaste identica, kawa ha stravolto la moto e a mio avviso peggiorando...
                      si noti subito 1cosa di nn poko conto solo kawa e honda sono gia Euro3 mentre suzuki e yamaha sono ancora Euro2, sappiamo ke qst normativa penalizza tantissimo il motore e tenendo conto di cio, kawa potrebbe aver fatto come suo solito 1ottimo lavoro, sara da vedere K5 e R1 con l'Euro3 come risponderanno...

x parlare unicamente di kawa, c'? da dire ke, ha messo su peso la bimba, 8kg in piu ? tanta roba e le paga tutte, in ingresso curva l'anteriore nn da appoggio e la cosa mi lascia perplesso, poike ? l'unico punto nn toccato dai progettisti, se nn con l'amm.re di sterzo, ora la vekia in fase d'ingresso era micidiale come ? possibile 1simile risultato? su qst punto anke i tester nn si sono dati spiegazione, poike alla prova del 12/05 in giappone la moto si era comportata in maniera decisamente diversa; mentre il posteriore confermano il passo avanti, in quanto garantisce 1miglior trazione; la nota dolente viene dal motore, ( x me) dove ha perso quella sua explozione di cattiveria ke la contraddistingueva dalle altre e ke in pista le permetteva di primeggiare, ora nn ? piu 1animale da pista come prima; in strada invece la situazuione cambia, avendo 1motore piu soffice e 1paketto sospensione piu morbido le permette di essere la numero 1 almeno cosi dicono loro....

io mi lascio grande margine di cambiamento da qst test, anke se ? kiara 1cosa, su cio ci credo, la kawa zx10r nn ? piu 1mostro di potenza x poki ma ? diventata 1cbr verde con piu cv, spero solo ke il risultato in pista di motociclismo venga smentito, altrimenti prende paga anke dalla vekkia zx10r, ke a mio avviso rimane ancora 1gran moto!!!

lamps!!

Comment

• Font Size
                        in pochissime parole dice (stando a quello che mi hanno riferito) che la suzuki è un
                        MissileTerraAriaMuchMorePowerFUll e la yamakacca la hondapisci e il kawaKaki sono Cacchette fresche e rinnovate solo nei colori......

testuali parole da motociclismo

Comment

• Font Size
                          oddio....ma voi davvero leggete i giornali di moto!!!!

ma prendetevi quello che vi pare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            oddio....ma voi davvero leggete i giornali di moto!!!!

ma prendetevi quello che vi pare...

ecco... tu ti meriteresti uno zx-10r

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso
                              ecco... tu ti meriteresti uno zx-10r
                              ma cazzz...a me piace il susuki....

Comment

X
                              Working...
                              X