Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I 1000 su Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mai prestato fede ai giornali di moto, tantomeno a Motociclismo. Preferisco assai di più i commenit di chi sul serio le usa come si deve e non è fuorviato da esigenze di tiratura o di contratto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      ma cazzz...a me piace il susuki....
      mappepppiacere.... c'habbiano gi? dino, creg e crazy... mi sembra sufficente

a propositi di CrazyMad... che fine ha fatto?

Comment

• Font Size
        Che tristezza, mamma mia
        Ho letto ora ora l'ariticolo e ne è uscita una vera e propria merda: l'opposto della moto che era. D'altro canto è lo stesso fenomeno che è accaduto per il 636, c'era da aspettarselo.
        Non resta che buttarsi sul mercato di riparazione....... ehm, dell'usato

Comment

• Font Size
          credo che + che altro intendessero la resa globale in pista ma in mano a dei manici autentici..Per il resto la moto sembra aver preso quel tiro ai bassi medi che mancava al precedente modello,i kg in + e l'amm di sterzo poi la rendono + stabile in ogni circostanza,la frenata ? migliorata la protezione aerodinamica altrettanto e confrontando con la prova del 04/05 dello stesso motociclismo prestazionalmente sono uguali con un 2% di potenza e in + e un netto miglioramento in ripresa..credo che poi cos? male nn sia,anzi sarebbe molto + sfruttabile dall'utente medio.. poi l'estetica gioca anke il suo ruolo ovviamente e sarebbe un p? discutibile..In pista ho visto gente fare i numeri col blade 1000 e noi altri cn k5 e 10r stavamo a guardare ..la facilit? di guida di moto + mansuete spesso si traduce nel potersi avvicinarsi un p? di + al limite della moto..

Comment

• Font Size
            mi pare, ke tutti voi trascurate il fattore euro3, x quanto riguarda il motore, visto ke tra k5 e zx10r nn vi ? al banco grossa differenza, infine, c'? da notare 1dikiarazione su motociclismo fatta dai tester, x quanto riguarda l'ingresso in curva della kawa, molto diverso, il comportamento di qst moto rispetto il test effettuato, sempre da loro in japan a dicembre, dove aveva dato ottime impressioni, cosa ke nn si ? ripetuta a valecia, dove l'ingresso in curva su qst pista ? fondamentale, (sempre a parere dei tester) sarebbe da sapere ke tipo di coperture hanno utilizzato nel precedente test, in quanto le dunlop sono sempre state ottime gomme ma molto particolari...

ke poi, il manco faccia la diff, mi pare cosa sacrosanta e risaputa, ke se 1moto ? meno scorbutica, meglio si riesce a portarla, ma kawa, piaceva xke nn era 1moto x tutti, ma x soli poki e xke faceva paura

se mi offrissero ora, la zx10r 06, direi senza ombra di dubbio, NO GRAZIE!!

Comment

X
            Working...
            X