Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mono della z1000 e 636 sono intercambiabili?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il mono della z1000 e 636 sono intercambiabili?

Ho trovato un mono wp a buon prezzo per la z1000. Si pu? montare anche sulla mia 636 04? Cambia qualcosa tra quello specifico per la mia moto e quello per la z1000? Oppure sono identici?
    Fatemi sapere.

• Font Size
    Io sapevo che c'erano differenze di altezze: verifica un po'

Comment

• Font Size
      Originally posted by marittiello
      Ho trovato un mono wp a buon prezzo per la z1000. Si pu? montare anche sulla mia 636 04? Cambia qualcosa tra quello specifico per la mia moto e quello per la z1000? Oppure sono identici?
      Fatemi sapere.
      Dubito profondamente...per sicurezza prova a controllare sui vari siti dei produttori se hanno lo stesso part number per i due modelli di moto...

Comment

• Font Size
        Fatemi sapere.

se non lo prendi tu, mi passi il contatto o l'offerta? magari lo metto io

Comment

• Font Size
          ok, se non lo prendo io ti passo il contatto. Se ti interessa vende in bolocco a 750 euro coppia scarichi in carbonio Telco (bellissimi), mono wp e pastiglie Nissin nuove racing.
          Last edited by marittiello; 09-02-06, 10:37.

Comment

• Font Size
            ok, se non lo prendo io ti passo il contatto. Se ti interessa vende in bolocco a 750 euro coppia scarichi in carbonio Telco (bellissimi), mono wp e pastiglie Nissin nuove racing.
            gli scarichi gi? li ho

prenderei il mono, fammi sapere se non interessa a te

Comment

• Font Size
              per qel che ne sapevo io l'ammo del 636 ha un interasse piu lungo rispetto a quello dello zetone, quindi a meno che non abbia l'interasse variabile non so se ti conviene montarlo

cmq ci sono svariate Z che montano il mono del 636

Comment

• Font Size
                ok evito di fare pasticci. Grazie.

Comment

X
                Working...
                X