Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho trovato un mono wp a buon prezzo per la z1000. Si pu? montare anche sulla mia 636 04? Cambia qualcosa tra quello specifico per la mia moto e quello per la z1000? Oppure sono identici?
Fatemi sapere.
Ho trovato un mono wp a buon prezzo per la z1000. Si pu? montare anche sulla mia 636 04? Cambia qualcosa tra quello specifico per la mia moto e quello per la z1000? Oppure sono identici?
Fatemi sapere.
Dubito profondamente...per sicurezza prova a controllare sui vari siti dei produttori se hanno lo stesso part number per i due modelli di moto...
Fatemi sapere.
se non lo prendi tu, mi passi il contatto o l'offerta? magari lo metto io
ok, se non lo prendo io ti passo il contatto. Se ti interessa vende in bolocco a 750 euro coppia scarichi in carbonio Telco (bellissimi), mono wp e pastiglie Nissin nuove racing.
ok, se non lo prendo io ti passo il contatto. Se ti interessa vende in bolocco a 750 euro coppia scarichi in carbonio Telco (bellissimi), mono wp e pastiglie Nissin nuove racing.
gli scarichi gi? li ho
prenderei il mono, fammi sapere se non interessa a te
per qel che ne sapevo io l'ammo del 636 ha un interasse piu lungo rispetto a quello dello zetone, quindi a meno che non abbia l'interasse variabile non so se ti conviene montarlo
cmq ci sono svariate Z che montano il mono del 636
Comment