Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le mie modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma costano 1.70 euro l'uno... come hai fatto a pagarli 3 euro?

Cmq mi sono stampato le schede tecniche dal sito, e domani vado a sentire se li trovo nel negozio di elettronica qui vicino casa mia (è abb. fornito).

Comment

• Font Size
      Prima di acquistare i led ricordate che ne esistono di diverse luminosit?, quindi se volete fare il quadro di 2,3,4 colori diversi bisogna prendere dei led con uguale luminosit?. I led verdi con una buona luminosit? (come i miei) sono molto cari anche se non capisco il motivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by RePSoL777
        Ma costano 1.70 euro l'uno... come hai fatto a pagarli 3 euro?

Cmq mi sono stampato le schede tecniche dal sito, e domani vado a sentire se li trovo nel negozio di elettronica qui vicino casa mia (? abb. fornito).
        Eh che te devo di?
        Distrelect.it, io li ho presi li a quel presso!

Comment

• Font Size
          Al negozio vicino casa mia non li ha.... e quel sito non ha la scorta per più di 5 led bianchi con il codice colore che c'è nell'altra discussione..... ma quanto sono sfigato? mapporc...

Comment

• Font Size
            mi sembra appena uscita dalla casa sinceramente ^^ targa, frecce, e scarico secondo me vanno cambiate prima ancora di averla ....la moto .

Comment

• Font Size
              Finalmente ho modificato il posteriore della mia kawa.....che ne pensate?

Comment

• Font Size
                Sotto codone possibile...

Originally posted by .:Alexander:.
                per la nostra niet... ricordi che c'? lo scaricozzo sotto..

(a meno che non facciano una versione tutta tagliuzzata che copra parte del sottocodone di sinistra dove magari c'? un filo meno caldo ma la cosa non penso abbia troppo senso..
                Volevate un sotto codone?! Eccolo qua con scarico incluso...

Lo scarico in questione ha un suono che i vari LeoSpingi, Arrow o Akra non ci arrivano neanche di striscio... Spaventoso.

Ecco il collegamento con il sound di tutti gli scarichi... http://www.sportrider.com/tech/146_0410_pipe_clips/

Ringrazio "RePSoL777" per avermi fornito questo indirizzo...

Comment

• Font Size
                  Secondo me stanno meglio le freccie posteriori messe cos?:

Comment

• Font Size
                    Secondo me non ci stanno proprio bene da nessuna parte le frecce posteriori

Dai de faro con frecce integrate

Comment

• Font Size
                      Luce Posteriore

Questo ? spettacolare, ma non penso che sia omologato... Mmmm

Se a qualcuno interessa, potremmo dividere le spese e prenderne 2/3 o pi?... Una figata!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jgiova
                        Questo ? spettacolare, ma non penso che sia omologato... Mmmm

Se a qualcuno interessa, potremmo dividere le spese e prenderne 2/3 o pi?... Una figata!

Proprio quello ho.... cmq non ? omologato, perch? il codice della strada dice che le frecce devono avere una sede a se stante e ben distinguibile (pure da spenta) rispetto alle altre luci, in questo caso non ? proprio os?, ma cmq meglio cos? che non averle
                        Last edited by RePSoL777; 11-05-06, 06:03.

Comment

• Font Size
                          per favore raga mi postate il codice dei leds per distrelec.it?

Comment

• Font Size
                            :-(

Originally posted by RePSoL777
                            Proprio quello ho.... cmq non ? omologato, perch? il codice della strada dice che le frecce devono avere una sede a se stante e ben distinguibile (pure da spenta) rispetto alle altre luci, in questo caso non ? proprio os?, ma cmq meglio cos? che non averle
                            E dove l'hai preso il fanale?! Io l'avevo visto alla fiera di padova ma costava una follia, 93$ sono gi? meglio. Mi rode solo comprarlo in internet da un sito americano. Se lo trovassi gi? qui in italia... Non ? omologato, ti hanno mai rotto le palle per il fanale?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jgiova
                              E dove l'hai preso il fanale?! Io l'avevo visto alla fiera di padova ma costava una follia, 93$ sono gi? meglio. Mi rode solo comprarlo in internet da un sito americano. Se lo trovassi gi? qui in italia... Non ? omologato, ti hanno mai rotto le palle per il fanale?!

Non mi hanno mai fermato da quando ho messo il fanale, quindi speriamo non rompano le ball.

cmq io lo presi su ebay, ma praticamente era questo sito che li vendeva:

Sono tedeschi, e nel caso di spedizioni meglio rimanere nelll'europa per non pagarci tasse doganali in pi?.

Comment

• Font Size
                                Grazie per la dritta, appena ho un po' di risparmi compro subito il fanale e tiro via quelle freccie da c..o

Comment

X
                                Working...
                                X