ooooopps dimenticavo.. VERDE OVVIAMENTE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Zx10r
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
finalmente
sono riuscito ad entrare nel forum sono nuovo e faccio fatica a capire come funziona comunque dopo aver avuto svariate moto tipo cbr 1000 rr 2005 anche un 2007 e averle usate in pista sono passato ad un zx10r 2005 e devo dire che e la moto che mi a emozionato pi? di tutte e quella con la quale in pista ho bruciato tutti i mie tempi gi? dalla prima uscita gran kawa
Comment
-
E bravo... BenvenutoOriginally posted by fermo murato View Postsono riuscito ad entrare nel forum sono nuovo e faccio fatica a capire come funziona comunque dopo aver avuto svariate moto tipo cbr 1000 rr 2005 anche un 2007 e averle usate in pista sono passato ad un zx10r 2005 e devo dire che e la moto che mi a emozionato pi? di tutte e quella con la quale in pista ho bruciato tutti i mie tempi gi? dalla prima uscita gran kawa
Ricorda:
Kawapowwaaaaaaaaaa
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
-
Ciao Ragazzi, mi unisco a questa bellissima lista
Da Poco meno di un mese sono un felicissimo possessore di una FANTASTICA ZX 10R 2007 nera e cattivissima
che user? per la pista
Comment
-
Eccomi! Zx10r 2011 carene nere opache con i seguenti accessori:completo Leovince corsa II,centralina Rapid Racing,filtro aria P08,mono Ohilins ttx,pedane 4-Racing,pompa freno brembo RCS 19,leva frizione titax,Plexiglas Fabbri,cambio elettronico Rapid.in attesa di cartucce,cerchi,tubazioni samco,cover motore e gas rapido. Gassssssssssssss
Comment
-
E molti HorsePower misurati al mio banco....Originally posted by Edoardoghelardi View PostEccomi! Zx10r 2011 carene nere opache con i seguenti accessori:completo Leovince corsa II,centralina Rapid Racing,filtro aria P08,mono Ohilins ttx,pedane 4-Racing,pompa freno brembo RCS 19,leva frizione titax,Plexiglas Fabbri,cambio elettronico Rapid.in attesa di cartucce,cerchi,tubazioni samco,cover motore e gas rapido. Gassssssssssssss
Comment
X

Comment