Ho visto la risposta solamente ora.....la centralina l ho comprata usata e con la mappa che era caricata aveva dato 186 cv ma per me era inguidabile causa curva di coppia da pista,ora ne dovrebbe avere se non ricordo male 183 ma curva molto pi? fluida,vi sembra troppo?cio? secondo voi il banco dove ho fatto le rullate scavola?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Zx10r
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Comunque la suddetta moto ha:Originally posted by drone zx 10 r View PostQui non c'? il tasto "mi piace" quindi..... Mi piace, mi piace!!
Ora sei di diritto nel club!:gaen:
- ecu racing
- scarico completo arrow + filtro
- cambio elettronico
- kit Ohlins forcella (molle, pompanti, lamelle e paraoli ad alto scorrimento) + mono TTX
Diciamo che ora non ? male
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Staminchia!Originally posted by stradivari View PostComunque la suddetta moto ha:
- ecu racing
- scarico completo arrow + filtro
- cambio elettronico
- kit Ohlins forcella (molle, pompanti, lamelle e paraoli ad alto scorrimento) + mono TTX
Diciamo che ora non ? male

Direi che abbasta e stravanza!
Comment
-
Bizio6379
Sono un neo arrivato sul forum!!!! spero anzi sono sicuro che ci divertiremo da bravi "bad boys" !!!
Amo andare in pista e da quest'anno con la ZX10R del 2009 spero di togliermi qualke bella soddisfazione. Ciao ragaaaa!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Metti una ecu racingOriginally posted by Edoardoghelardi View PostEccomi! Zx10r 2011 carene nere opache con i seguenti accessori:completo Leovince corsa II,centralina Rapid Racing,filtro aria P08,mono Ohilins ttx,pedane 4-Racing,pompa freno brembo RCS 19,leva frizione titax,Plexiglas Fabbri,cambio elettronico Rapid.in attesa di cartucce,cerchi,tubazioni samco,cover motore e gas rapido. Gassssssssssssss

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X

Comment