Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Zx10r

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    dimenticavo...peppone su che tempi giri a mores?
    per andare a mores .quando vuoi ci si organizza e si puo andare insieme ,per i tempi pultroppo non mi schiodo dal 54 ,tu invece? ma la tua moto era del padrone di motogp prima

Comment

• Font Size
      si esatto....io poi xò ci ho messo pedane arretrate,pignone -1,mono FG

io ho qualche giro in 53 alto...ma nn tocco la moto da ere geologiche(escludendo qualche atto di pirateria stradale nel tragitto casa/università/casa )

magari appena decido che banca rapinare possiamo farci qualche mezza giornata assieme...tanto io ho anche il carrello...e maari se giriamo sullo stesso passo riusciamo anche a migliorare...

Comment

• Font Size
        per caso da poco sei passato da pula con un tuo amico con 636 ,io sono di s.margherita ,,per i tempi azzo tu sei riuscito a scendere il 54 io sono piantato li ,appena puoi andiamo ,beato te che hai il carrello io ci stavo pensando ,ma mi hanno chiesto 500 per il gancio traino poi devo comprare il carrello e assicurarlo ,per ora noi andiamo con il furgone di un amico si divide la benza e via

Comment

• Font Size
          io ho la casa a santamargherita...tu la moto la usi solo pista?xkè altrimenti possiamo anche farci qualche giretto nn troppo allegro passando da domus de maria sino a teulada e tornando da chia....

Comment

• Font Size
            peppone xk? nn ci sentiamo e andiamo a mores insieme visto che sono anche io di cagliari?

cmq la mia moto st? come sempre...con le sue solite cose...e con le solite cose da fare...x? sono finito in miseria da molto...e nn riesco a rialzare la cresta...ma ora sono tornato a lavorare...per dopo l'estate combino qualcosa... che s?...magari cambio le gomme

Comment

• Font Size
              sono indeciso...forse compro 3 o 4 vitine in ergal nuove....e già che ci sono meto anche due adesivi personalizzati!!!
              huahahahahaha

Comment

• Font Size
                sono indeciso...forse compro 3 o 4 vitine in ergal nuove....e gi? che ci sono meto anche due adesivi personalizzati!!!
                huahahahahaha
                Azz, lavori imponenti allora!!!!

Comment

• Font Size
                  guarda la moto e solo pista e ora vorrei andare a mores per sfruttare le gomme ,forse vado settimana prossima e poi basta pausa estiva cosi si puo fare anche qualche giro in costa

Comment

• Font Size
                    a ok...quindi dopo la rimetti stradale...dai ok allora magari ad agosto ci facciamo qualche giretto...sperando in nn troppo caldo e nn troppo traffico..

io cmq forse la settimana prox mi faccio un paio di giorni a santa per finire la mia disintossicazione dalla ex....magari ci prendiamo un gelato in piazzetta a pula...

Comment

• Font Size
                      ho ordinato lo scatalizzatore dell'arrow...attendo fiducioso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        ho ordinato lo scatalizzatore dell'arrow...attendo fiducioso...
                        Ottimo ac-Q-isto Andre!!!

Comment

• Font Size
                          Primo pezzo arrivato....GRAZIE Fabio-V

Comment

• Font Size
                            Last edited by fabio-v; 12-07-07, 07:11.

Comment

• Font Size
                              Andre, ti sei preso la PC3?????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                Andre, ti sei preso la PC3?????
                                no no solo la scatola per fare la foto...

fig@ ieri sera fino alla una in negozio da maxmatrix...ah ah ah ah

Comment

X
                                Working...
                                X