Sbavooooooo!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dite che non ? bellissima
Collapse
X
-
-
Originally posted by Cryall'ho vista oggi dal conce del mio paese(verde per? nn nera),sono rimasto 10 min a guardarla era ancora mezza imballata...in foto nn mi diceva un gran che ma dal vivo ? tutta un altra cosa,davvero ben fatta in tutti i particolari.
forse xke era ancora tutta imballata
Comment
-
che cattivo asd secondo me siete tutti invidiosi,? troppo bella la 10 nuovaOriginally posted by matcrixforse xke era ancora tutta imballata
Comment
-
vista dal vivo verde
...rifinita ke ? una bellezza...almeno mi ? sembrato...verde x? nn mi attira molto...meglio nera alla grande...nella foto ? spettacolare quasi del tutto...diciamo ke togliendoci gli scarichi diventa una bellissima moto...x? il mio cuore batte per r1 e gsxr per quanto riguarda le 1000
p.s. anke le altre nn le rifiuto
Comment
-
Ragazzi diciamo che mamma Kawa alla fine ha fatto contenti tutti.
Il nuovo millone è filosoficamente ed esteticamente diverso dal "vecchio", questo fa si che piaccia ad un altro tipo di utente.
Quindi chi ha il millone vecchio non ha sofferto per l'uscita del nuovo modello ed è ben felice di ciò che ha, chi ha comprato il nuovo è ovviamente ben felice di averlo fatto.
In fondo si può lamentare solo chi non ha nè l'uno nè l'altro.....eh eh.....
Io dopo un anno non riesco a togliere gli occhi di dosso dalla mia moto, anzi mi piace di più, meglio di così.........
Comment
X

Comment