Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dite che non ? bellissima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vfr'89
    devo dire che nera rende molto di pi?!...cos? ? bellissima fino alla sella...poi quel culone non mi piace...e anche il parafango anteriore non mi piac....per? niente male nel complesso!

Il parafango anteriore ? identico alla 05.........

Comment

• Font Size
      Vediamole da vicino...

Bene, eccole qui per chi non se le ricorda:

ZX10R 2005

ZX10R 2006

La '05 era molto pi? bella, comunque va a gusti, io intanto ho gi? dato xk? tra 2 settimane mi arriva il zx6r verde. Spero solo che la kawasaki non produca il 636 del prox anno basandosi sulle linee del zx10r di quest'anno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jgiova
        La '05 era molto pi? bella, comunque va a gusti, io intanto ho gi? dato xk? tra 2 settimane mi arriva il zx6r verde. Spero solo che la kawasaki non produca il 636 del prox anno basandosi sulle linee del zx10r di quest'anno...
        secondo me sbagli, ? la ZX-10 2006 che ha ripreso le linee del 636 2005

Comment

• Font Size
          in ritardo ma mi aggiungo al coro
          NON E' BELLISSIMA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Cimmero
            secondo me sbagli, ? la ZX-10 2006 che ha ripreso le linee del 636 2005
            esatto la zx10r ? 1fotocopia del 636'05 compreso il disegno del forcello posteriore, cambia solo lo scarico!!!

Comment

• Font Size
              mamma mia non si puo' vedere......? troppo giapponesizzata.....

Comment

• Font Size
                Preferivo di gran lunga il modello precedente, cmq nera non ? male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matcrix
                  esatto la zx10r è 1fotocopia del 636'05 compreso il disegno del forcello posteriore, cambia solo lo scarico!!!

E' una fotocopia venuta male però... perchè i fanali anteriori della 636 '05 sono la cosa più bella mai vista in circolazione, anche le frecce posteriori, pur essendo brutte, sono sempre meglo di quelle di questo millone
                  Last edited by RePSoL777; 19-03-06, 12:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RePSoL777
                    E' una fotocopia venuta male per?... perch? i fanali anteriori della 636 '05 sono la cosa pi? bella mai vista in circolazione, anche le frecce posteriori, pur essendo brutte, sono sempre meglo di quelle di questo millone

come darti torto???
                    cmq sia la vers 05 la trovo molto piu bella esteticamente in tutto x tutto e molto piu aggressiva... mai avuto 1moto cosi bella... dovunque vado la gente mi fa i complimenti e mi dice pure "ma quanto ? brutta quella nuova"... piccola, ma bella soddisfazione di aver speso bene i miei soldi

mitica kawa zx10r 05

Comment

• Font Size
                      il modello vecchio è molto bello ma i fari anteriori sono inguardabili

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matcrix
                        come darti torto???
                        cmq sia la vers 05 la trovo molto piu bella esteticamente in tutto x tutto e molto piu aggressiva... mai avuto 1moto cosi bella... dovunque vado la gente mi fa i complimenti e mi dice pure "ma quanto ? brutta quella nuova"... piccola, ma bella soddisfazione di aver speso bene i miei soldi

mitica kawa zx10r 05

? inutile comunque, potremmo star qui a discutere quanto ci pare, i gusti son gusti...tipo oggi ero in giro con una decina di persone, 4 o 5 hanno detto "bellissima, complimenti" gli altri non hanno detto un *****, il che vuol dire "schifo"
                        il mondo ? diviso in 2, a chi gli piace lo zx10 06 e a chi non gli piace

Comment

• Font Size
                          Ah!! io pensavo fosse una cosa invece del tipo Casa Muscolosa contro il resto del mondo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EvilJoker
                            Ah!! io pensavo fosse una cosa invece del tipo Casa Muscolosa contro il resto del mondo
                            In 4-5 gli hanno detto bellissima, per gentilezza più che altro....quindi dei 4-5 forse solo 1 lo pensava veramente

House, e mo con gli scarichi come azz fai che non puoi più cambiarli?
                            Colori la padellina di nero?
                            Ah house, poi me lo spieghi la questone del mondo diviso in 2 riguardo il parere sula zx10r? ... sarai forse un pò troppo OTTIMISTA?

Se vuoi apro un bel sondaggione per ridimensionarti
                            Last edited by RePSoL777; 19-03-06, 21:21.

Comment

• Font Size
                              ma ROTFL ragazzi basta che sto piegata dalle risate e in ufficio non sta bene

Comment

• Font Size
                                infatti sono d'accordo con te il mondo ? diviso in 2 a ki nn piace e da 1mare di bugiardi!!!

dai skerzo a me piace a parte gli scariki a parte il codone a parte il disegno della forca posteriore a parte il cruscotto a parte il forntale a parte i fanali a parte...

Comment

X
                                Working...
                                X