Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo dire che nera rende molto di pi?!...cos? ? bellissima fino alla sella...poi quel culone non mi piace...e anche il parafango anteriore non mi piac....per? niente male nel complesso!
Il parafango anteriore ? identico alla 05.........
La '05 era molto pi? bella, comunque va a gusti, io intanto ho gi? dato xk? tra 2 settimane mi arriva il zx6r verde. Spero solo che la kawasaki non produca il 636 del prox anno basandosi sulle linee del zx10r di quest'anno...
La '05 era molto pi? bella, comunque va a gusti, io intanto ho gi? dato xk? tra 2 settimane mi arriva il zx6r verde. Spero solo che la kawasaki non produca il 636 del prox anno basandosi sulle linee del zx10r di quest'anno...
secondo me sbagli, ? la ZX-10 2006 che ha ripreso le linee del 636 2005
esatto la zx10r è 1fotocopia del 636'05 compreso il disegno del forcello posteriore, cambia solo lo scarico!!!
E' una fotocopia venuta male però... perchè i fanali anteriori della 636 '05 sono la cosa più bella mai vista in circolazione, anche le frecce posteriori, pur essendo brutte, sono sempre meglo di quelle di questo millone
E' una fotocopia venuta male per?... perch? i fanali anteriori della 636 '05 sono la cosa pi? bella mai vista in circolazione, anche le frecce posteriori, pur essendo brutte, sono sempre meglo di quelle di questo millone
come darti torto???
cmq sia la vers 05 la trovo molto piu bella esteticamente in tutto x tutto e molto piu aggressiva... mai avuto 1moto cosi bella... dovunque vado la gente mi fa i complimenti e mi dice pure "ma quanto ? brutta quella nuova"... piccola, ma bella soddisfazione di aver speso bene i miei soldi
come darti torto???
cmq sia la vers 05 la trovo molto piu bella esteticamente in tutto x tutto e molto piu aggressiva... mai avuto 1moto cosi bella... dovunque vado la gente mi fa i complimenti e mi dice pure "ma quanto ? brutta quella nuova"... piccola, ma bella soddisfazione di aver speso bene i miei soldi
mitica kawa zx10r 05
? inutile comunque, potremmo star qui a discutere quanto ci pare, i gusti son gusti...tipo oggi ero in giro con una decina di persone, 4 o 5 hanno detto "bellissima, complimenti" gli altri non hanno detto un *****, il che vuol dire "schifo"
il mondo ? diviso in 2, a chi gli piace lo zx10 06 e a chi non gli piace
Ah!! io pensavo fosse una cosa invece del tipo Casa Muscolosa contro il resto del mondo
In 4-5 gli hanno detto bellissima, per gentilezza più che altro....quindi dei 4-5 forse solo 1 lo pensava veramente
House, e mo con gli scarichi come azz fai che non puoi più cambiarli?
Colori la padellina di nero?
Ah house, poi me lo spieghi la questone del mondo diviso in 2 riguardo il parere sula zx10r? ... sarai forse un pò troppo OTTIMISTA?
Se vuoi apro un bel sondaggione per ridimensionarti
infatti sono d'accordo con te il mondo ? diviso in 2 a ki nn piace e da 1mare di bugiardi!!!
dai skerzo a me piace a parte gli scariki a parte il codone a parte il disegno della forca posteriore a parte il cruscotto a parte il forntale a parte i fanali a parte...
Comment