Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-6rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx-6rr

Raga devo acquistare una 600 e ovviamente pensavo ad una ninja ... mi potete dire le differenze tra la 6rr e la 6r?? dove posso trovare delle prove della 6rr non ne sono riuscito a trovare in giro... ciao !!!
    Last edited by Isteriko; 18-03-06, 15:10.

• Font Size
    Ah dimenticavo .. faccio questa domanda perkè ho trovato una zx6rr dicembre 2005 con 4000km a 7000 euro 2000 euro in meno della nuova consigliatemi voi ciao!!!

Comment

• Font Size
      la differenza è che la rr è 600 e non 636 ma a livello di dotazione è un po superiore cmq se fai un search ci sono già dei post a riguardo ;-)

Comment

• Font Size
        onestamente non sono riuscito a trovare niente a riguardo cmq se mi potete dare un consiglio voi... non so proprio cosa fare helpppppp!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isteriko
          onestamente non sono riuscito a trovare niente a riguardo cmq se mi potete dare un consiglio voi... non so proprio cosa fare helpppppp!!!!
          La RR ? prodotta per dare la possibilit? a chi vuole gareggiare di avere una cubatura "in regola". Poi ha molti accessori pronto-pista che nella versione R non ci sono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matsugoru
            La RR ? prodotta per dare la possibilit? a chi vuole gareggiare di avere una cubatura "in regola". Poi ha molti accessori pronto-pista che nella versione R non ci sono.
            tipo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by .:Alexander:.
              tipo?
              Ha l'attacco dell'ammortizzatore di sterzo sul telaio e credo che anche il forcellone sia pi? lungo, gli steli della forcella sono rivestiti come sulla 1000 e come cavolo ha fatto a fare 4000km con questo freddo...... in 4 mesi

Comment

• Font Size
                Originally posted by ertapiro
                Ha l'attacco dell'ammortizzatore di sterzo sul telaio e credo che anche il forcellone sia pi? lungo, gli steli della forcella sono rivestiti come sulla 1000 e come cavolo ha fatto a fare 4000km con questo freddo...... in 4 mesi
                boiatine...
                avesse almeno l'ohlins di sterzo di serie come il 1000 ok ma cos? ? praticamente il 636....

Comment

• Font Size
                  e che ti devo dire? non lo so ma credimi quando sono andato al concessionario credevo fosse nuova .... cmq che mi consigliate anche per le prestazioni??
                  Insomma secondo voi vale la pena o compro la 636 nuova? esteticamente cmq mi piace di piu la rr almeno come colorazione e anche il forcellone anteriore ? spettacolare!

Comment

• Font Size
                    636 nuova....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isteriko
                      e che ti devo dire? non lo so ma credimi quando sono andato al concessionario credevo fosse nuova .... cmq che mi consigliate anche per le prestazioni??
                      Insomma secondo voi vale la pena o compro la 636 nuova? esteticamente cmq mi piace di piu la rr almeno come colorazione e anche il forcellone anteriore è spettacolare!
                      cos'è il "forcellone anteriore"?
                      Per fare una scelta ti basta sapere che l'RR è stata creata per permettere di correre nella stragrande maggioranza dei campionati, la quale fissano fino a 599 cc la categoria, punto. Se nei tuoi piani futuri pensi di aver bisogno di questa caratteristica, la scelta è quasi obbligata... altrimenti prenditi un bel 636 nuovo, adesso li trovi tra gli 8\9.000 € e quando lo rivenderai sul libretto ci sarà solo un proprietario(già tutte le ss svalutano una cifra) e poi sarò malfidente io, ma un RR con 3 mesi di vita e 4000km all'attivo mi sà di moto comprata inizio 2005 sfruttata in qualche trofeo e immatricolata a fine 2005

Il fatto che sembrasse nuova è perche sicuramente le carene stradali non hanno mai visto la strada...
                      Last edited by ertapiro; 18-03-06, 18:43.

Comment

• Font Size
                        come si fa a fare 4 mila km in 4 mesi invernali e a tenere le carene come nuove?semplice...vtr e pista in spagna a go go!!!!

Comment

• Font Size
                          a cmq le dimensioni del forcellone sono identiche...xò l'rr ha il perno forcellone regolabile in altezza...della serie mica caxxi(roba da motoGP...il problema è che per riuscire a regolarlo decwewntemente devi avere un tecnico motoGP che ti assista...)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            come si fa a fare 4 mila km in 4 mesi invernali e a tenere le carene come nuove?semplice...vtr e pista in spagna a go go!!!!
                            sono circa un migliaio di giri Si ? impegnato di brutto

Comment

• Font Size
                              lo sai che molte moto girano in pista senza essere imatricolate?ci fai una stagione...rimetti le carene..immatricoli e vendi...

Comment

X
                              Working...
                              X