Raga devo acquistare una 600 e ovviamente pensavo ad una ninja ... mi potete dire le differenze tra la 6rr e la 6r?? dove posso trovare delle prove della 6rr non ne sono riuscito a trovare in giro... ciao !!!
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Originally posted by Isterikoonestamente non sono riuscito a trovare niente a riguardo cmq se mi potete dare un consiglio voi... non so proprio cosa fare helpppppp!!!!
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Originally posted by matsugoruLa RR ? prodotta per dare la possibilit? a chi vuole gareggiare di avere una cubatura "in regola". Poi ha molti accessori pronto-pista che nella versione R non ci sono.
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Originally posted by .:Alexander:.tipo?
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Originally posted by ertapiroHa l'attacco dell'ammortizzatore di sterzo sul telaio e credo che anche il forcellone sia pi? lungo, gli steli della forcella sono rivestiti come sulla 1000 e come cavolo ha fatto a fare 4000km con questo freddo...... in 4 mesi
avesse almeno l'ohlins di sterzo di serie come il 1000 ok ma cos? ? praticamente il 636....
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e che ti devo dire? non lo so ma credimi quando sono andato al concessionario credevo fosse nuova .... cmq che mi consigliate anche per le prestazioni??
Insomma secondo voi vale la pena o compro la 636 nuova? esteticamente cmq mi piace di piu la rr almeno come colorazione e anche il forcellone anteriore ? spettacolare!
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Originally posted by Isterikoe che ti devo dire? non lo so ma credimi quando sono andato al concessionario credevo fosse nuova .... cmq che mi consigliate anche per le prestazioni??
Insomma secondo voi vale la pena o compro la 636 nuova? esteticamente cmq mi piace di piu la rr almeno come colorazione e anche il forcellone anteriore è spettacolare!
Per fare una scelta ti basta sapere che l'RR è stata creata per permettere di correre nella stragrande maggioranza dei campionati, la quale fissano fino a 599 cc la categoria, punto. Se nei tuoi piani futuri pensi di aver bisogno di questa caratteristica, la scelta è quasi obbligata... altrimenti prenditi un bel 636 nuovo, adesso li trovi tra gli 8\9.000 € e quando lo rivenderai sul libretto ci sarà solo un proprietario(già tutte le ss svalutano una cifra) e poi sarò malfidente io, ma un RR con 3 mesi di vita e 4000km all'attivo mi sà di moto comprata inizio 2005 sfruttata in qualche trofeo e immatricolata a fine 2005
Il fatto che sembrasse nuova è perche sicuramente le carene stradali non hanno mai visto la strada...Last edited by ertapiro; 18-03-06, 18:43.
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come si fa a fare 4 mila km in 4 mesi invernali e a tenere le carene come nuove?semplice...vtr e pista in spagna a go go!!!!
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a cmq le dimensioni del forcellone sono identiche...xò l'rr ha il perno forcellone regolabile in altezza...della serie mica caxxi(roba da motoGP...il problema è che per riuscire a regolarlo decwewntemente devi avere un tecnico motoGP che ti assista...)
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Originally posted by armadillosiberianocome si fa a fare 4 mila km in 4 mesi invernali e a tenere le carene come nuove?semplice...vtr e pista in spagna a go go!!!!Si ? impegnato di brutto
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lo sai che molte moto girano in pista senza essere imatricolate?ci fai una stagione...rimetti le carene..immatricoli e vendi...
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