Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh raga non ho mai visto la rr originale ma vi posso assicurare che questa esteticamente ? bellissima a parte l'assetto che ? molto piu basso della 636 si vede proprio a vista d'okkio appaiate il muso ? di buoni 10 cmq piu basso ... e poi ha delle rifiniture in azzurro metallo ... in pratica ci hanno smanettato di brutto sopra .. ma il risultato merita !
Cmq l'okkio vuole la sua parte ma quasi quasi prendo la nuova e la modifico per bene... anche se credo mi venga a costare un botto in piu...
Per il prezzo ho visto le quotazioni ed ? portata 8000 euro... perk? dite che 7000 ? tanto...??
Perch? in questi anni il mercato delle japp supersportive usate non segue pi? le quotazioni dei giornali, ma va molto pi? basso
Bene per chi le trova ben tenute con pochi anni, malissimo per chi le ha comprate nuove e magari mai sfruttate.........
Comment