Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah (2)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawazx10r
    Osservazione pertinente quella di Greyfox. Per? se determinati tipi di freni (o qualsiasi altro apparato meccanico) forniscono le prestazioni per i quali sono stati creati in determinate condizioni di esercizio (vedi temperatura) ? nell'ambito di tali condizioni che devi svolgere i test. Altrimenti sarebbe come decidere di assaggiare la pasta per vedere se ? buona prima di averla messa in pentola...
    QUOTO AL 100.000%

L'ossevazione di GrayFox ? anche corretta, per? sono pirloni i giornalisti a non testare le moto SERIAMENTE!

Comment

• Font Size
      credo abbiano invertito i dati delle moto, purtroppo capita spesso, anche se è l'unica cosa che dovrebbero controllare bene prima di mandare in stampa
      Last edited by viper1980; 24-03-06, 19:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by viper1980
        credo abbiano invertito i dati delle moto, purtroppo capita spesso, anche se è l'unica cosa che dovrebbero controllare bene prima di mandare in stampa

Non sono molto daccordo......... chiunque abbia scritto quelle parole... o non sa nemmeno che una moto ha due ruote, oppure è un emerito rincoglionito.

Anche se leggi un dato invertito, non ti viene mai la malsana idea che qualcuno abbia sbagliato? A me verrebbe e andrei a chiedere conferma.... mica scrivi un articolo per un giornaletto a scuola... sei un giornalista serio, devi sapere quello che scrivi e prendere le tue respondabilità.

Un conto sono io che scrivo una recensione di due dati in mio possesso su un forum o su un foglio, un conto è uno che lo fa di lavoro e lo pagano per farlo, e che uno quando va a comprare un giornale tecnico spera di trovare commenti corretti e con la massima professionalità, altrimenti andiamo tutti a scrivere il Vernacoliere (senza nulla togliere.... visto che cmq LO AMO QUEL GIORNALETTO ) e via
        Last edited by RePSoL777; 24-03-06, 20:22.

Comment

• Font Size
          ..

Giustissimo REPSOL! Siamo pi? bravi noi!! Non solo non diciamo minchiate ma ci accorgiamo pure delle m...altrui. Non ? che abbiamo sbagliato mestiere?
          P.S.: ma ? solo la mia moto (kawazx10r 2006) che si impenna anche in terza senza toccare la frizione?
          ciao ciao

Comment

• Font Size
            Confermo che la Kawa ZX10R '06 impenna in terza senza frizione...capita anche a me...che goduria....

Comment

• Font Size
              e comunque fin'ora gli unici giornalisti che non mi sembrano scrivere castronerie sono quelli si SuperBike.... grandi!!!! a parte che dicono che la gixer è la regina dei mille...forse quando non ci saranno più verdoni!!!

Comment

• Font Size
                non capita anche al gsx r 1000 k5/6 di impennare di gas in terza?

Comment

• Font Size
                  magari dando fuoco alla frizione...

Comment

• Font Size
                    ...

io credo di riuscire a impennarla in terza senza toccare la frizione perch? pur essendo altino (180 cm) peso poco.
                    sul rodaggio delle moto: parlavo l'altro giorno con il responsabile officina del principale importatore e venditore suzuki per il nord Italia (giusto per non fare pubblicit?) il quale possiede una gxr 1000. mi ha raccontato che il primo giorno che ci si ? seduto sopra ? andato sulla valassina facendosi un bel tratto a 250 kmh. io non sono per i rodaggi con i guanti di velluto per? magari un p? pi? cauti s?....

Comment

• Font Size
                      beh almeno i primi km...gomme nuove...freni nuovi...magari andare un po' tranquilli non è così sbagliato...e va beh....

Comment

• Font Size
                        mhm scusate se dubito... mi sembra strana ke in terza viene su di gas... xke io ho il zx10r 05 e sinceramente in terza si stacca da terra in certe frangenti... ma di qlc cm... 1volta in uscita da 1rotonda mi si ? alzata a candela, nn voluta, mi pareva di essere in terza, ma visto ke nn mi ? piu successo forse saro stato al max in seconda... sarei curioso di sapere se sono io (molto possibile) incapace della cosa.... scusate il forte dubbio

Comment

• Font Size
                          ...

impennare ? molto "soggettivo". conosco un tester di superbike (la rivista) che non ? molto capace e non se ne fa un problema. io ho imparato sulla bicicletta (la saltafoss [marca] per chi se la ricorda [ci vuole per? qlc con i miei anni per ricordarsela]). non uso la frizione in terza ma un colpetto di reni al momento giusto s?. sono curioso di sapere come fanno gli altri...

Comment

• Font Size
                            a me è successo un paio di volte...un colpo deciso sul gas e il peso un po' indietro...niente di più...un po' come in bici!!! Grande la saltafoss ce l'avevo pure io!!!!

Comment

• Font Size
                              Adesso non bullatevi troppo perchè si alza in terza senza frizione, anche il mio Fantic 125 si alza di terza e quarta senza frizione

La saltafoss era rossa con il cambio a 3 velocità messo sul canna centrale e ammortizzata davanti e dietro e con freni a tamburo?

Perchè in caso ne avevo una pure io Ci saltavo i muretti dei prati, però pesava uno sfracello!!!
                              Last edited by DarkDream; 28-03-06, 13:51.

Comment

• Font Size
                                si quella!!! io avevo quella Blu senza marce...(più leggera) coi cerchi in lega!!!
                                spettacolo!!!
                                Parlando di cose serie...ma tu con il fantic andavi a 200km/h?!?!?

Comment

X
                                Working...
                                X