Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione ZX 10R...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strumentazione ZX 10R...

...per chi come skaluca gi? lo usa... come ti trovi con la strumentazione originale?O l'hai cambiata?

• Font Size
    io ho provato a lungo un 636, hanno la stessa strumentazione, non si vede assolutamente il contagiri

Comment

• Font Size
      Effettivamente....sebbene a mio parere sia fichissimo non ? il massimo come leggibilita', specie i primi tempi.

Col tempo pero' ti abitui....

Comment

• Font Size
        Eh.. la buona vecchia lancetta..

Comment

• Font Size
          Io mi trovo benissimo, ? piccola e compatta unico problema riscontrato la spia della riserva ? troppo piccola.
          Per il resto per me ? tutto ok.

Comment

• Font Size
            Si in effetti la spia della riserva unsevede pero per il resto ? ok...il contagiro non ? di immediata lettura quando sta in basso ma siccome ci sta poco l? sotto no problem

Comment

• Font Size
              Male! evviva la lancetta...

Comment

• Font Size
                a me piace ma preferirei la lancetta....

Comment

• Font Size
                  Prima di rispondere vi faccio una domanda: in pista, lo guardate il contagiri?

Detto questo vi dico che io non lo guardo mai il contagiri... a che serve? Vado ad orecchi...

L'unica cosa che uso ? la luce del fuorigiri: quella funziona benissimo, non c'? che dire...

Il contagiri secondo me non serve, neanche per la strada...

non siamo mica dei computer che devono sapere in quale regime stare per consumare meno o avere pi? potenza... la moto va sentita ad orecchio e sensazioni secondo me...

Ad esempio, la prima gara dell'anno scorso a Misano l'ho vinta e ero senza contagiri!!!

Comment

• Font Size
                    azz ecco perch?!!! eri pi? leggero!

beh io lo uso e per fortuna si vede bene (idem per la lucetta del fuorigiri... mooooolto utile sul 250)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      azz ecco perch?!!! eri pi? leggero!

beh io lo uso e per fortuna si vede bene (idem per la lucetta del fuorigiri... mooooolto utile sul 250)
                      hehe non ? il massimo per il nostro frullino varcare la soglia dei 12 mila...
                      tze.... motori jap.... come dice un mio amico ducataro

Comment

• Font Size
                        ..grande lucaaaaa

..in effetti..vai di orecchio..e di flashhhhhhhh..di cambiata

Comment

• Font Size
                          magari saro' fatto male io, ma a me capita spesso di guardarlo, credo di non essere l' unico altrimenti non lo avrebbero messo. serve per non stressare il motore con inutili fuorigiri e inoltre puo' essere utile per capire quanto motore (in una marcia x ) rimane per affrontare bene la fase di uscita di curva.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber
                            magari saro' fatto male io, ma a me capita spesso di guardarlo, credo di non essere l' unico altrimenti non lo avrebbero messo. serve per non stressare il motore con inutili fuorigiri e inoltre puo' essere utile per capire quanto motore (in una marcia x ) rimane per affrontare bene la fase di uscita di curva.
                            Ma si.. ovvio che si usa...

Luca.. non per dire.. ma tu sei un pilota di professione.. noi.. no.. e magari quel giocattolino ogni tanto lo guardiamo..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Luca.. non per dire.. ma tu sei un pilota di professione.. noi.. no.. e magari quel giocattolino ogni tanto lo guardiamo..
                              Ma .. io il contagiri non lo guardo mai, vado ad orecchio pure io.

Comment

X
                              Working...
                              X