Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione ZX 10R...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eddai ragazzi non vedete il contagiri? fate come me: un paio di occhiali ed il probema ? risolto!!

Comment

• Font Size
      ce li ho gi????????????????

Comment

• Font Size
        io pure ce li ho gia' ma nun se vedeeeee nun se vedeeeeeeee

Comment

• Font Size
          A parer mio il fatto che il contagiri si veda poco ? il pi? grosso difetto, io il contagiri lo uso parecchio in pista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by beatino
            A parer mio il fatto che il contagiri si veda poco ? il pi? grosso difetto, io il contagiri lo uso parecchio in pista.
            Vai di AIM MXL!

Comment

• Font Size
              ci sono andato ma se lo compro poi apro il portafogli e non vedo piu gli euro....meglio non vedere il contagiri!!

Comment

• Font Size
                ..in pista..insomma..cambio a orecchio dai..senn? sarei sempre li a guardare la lancetta..daiiii

..e poi vai di dritti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jacque Attack
                  ..in pista..insomma..cambio a orecchio dai..senn? sarei sempre li a guardare la lancetta..daiiii

..e poi vai di dritti...
                  Ma va.. senti senti.. come ha scritto skaluca.. insomma.. sei un pilota.. eh,eh..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jacque Attack

..e poi vai di dritti...

Il contagiri lo si guarda nei rettilinei quando tiri le marce, non certo a centro curva.. ;D

Comment

• Font Size
                      ....pienamente d'accordo con skaluca!!!

Ho girato per un'anno in pista col contagiri su un CBR900 ke nn ne voleva sapere di funzionare, eppure.......

Comment

• Font Size
                        Supersay.. abb?, ma praticamente sei un pilota pure tu... mai pensato di fare qualche campionato?

Comment

• Font Size
                          Si!!
                          Volevo provare con la Coppa del nonno, ma ero troppo giovane!!

...a parte gli scherzi mi sono gi? demolito abbastanza le ossa in questi anni, e poi nn ritengo di essere all'altezza, quindi......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by supersay
                            Si!!
                            Volevo provare con la Coppa del nonno, ma ero troppo giovane!!

...a parte gli scherzi mi sono gi? demolito abbastanza le ossa in questi anni, e poi nn ritengo di essere all'altezza, quindi......
                            Dai dai.. non fare il modesto.. anzi.. aspettiamo nuovi video a nastro!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Dai dai.. non fare il modesto.. anzi.. aspettiamo nuovi video a nastro!
                              Ancora con le vecchie VHS... Ora ? tutto digitale, andate di CD o DVD...

Comment

X
                              Working...
                              X