eddai ragazzi non vedete il contagiri? fate come me: un paio di occhiali ed il probema ? risolto!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strumentazione ZX 10R...
Collapse
X
-
Vai di AIM MXL!Originally posted by beatinoA parer mio il fatto che il contagiri si veda poco ? il pi? grosso difetto, io il contagiri lo uso parecchio in pista.
Comment
-
..in pista..insomma..cambio a orecchio dai..senn? sarei sempre li a guardare la lancetta..daiiiiOriginally posted by beatinoA parer mio il fatto che il contagiri si veda poco ? il pi? grosso difetto, io il contagiri lo uso parecchio in pista.
..e poi vai di dritti...
Comment
-
Ma va.. senti senti.. come ha scritto skaluca.. insomma.. sei un pilota.. eh,eh..Originally posted by Jacque Attack..in pista..insomma..cambio a orecchio dai..senn? sarei sempre li a guardare la lancetta..daiiiiOriginally posted by beatinoA parer mio il fatto che il contagiri si veda poco ? il pi? grosso difetto, io il contagiri lo uso parecchio in pista.
..e poi vai di dritti...
Comment
-
Originally posted by Jacque Attack
..in pista..insomma..cambio a orecchio dai..senn? sarei sempre li a guardare la lancetta..daiiii
..e poi vai di dritti...
Il contagiri lo si guarda nei rettilinei quando tiri le marce, non certo a centro curva.. ;D
Comment
-
Dai dai.. non fare il modesto.. anzi.. aspettiamo nuovi video a nastro!Originally posted by supersaySi!!
Volevo provare con la Coppa del nonno, ma ero troppo giovane!!
...a parte gli scherzi mi sono gi? demolito abbastanza le ossa in questi anni, e poi nn ritengo di essere all'altezza, quindi......
Comment
X

Comment