Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO l'ho vista sui giornali l'ho vista dal concessionario ferma l'ho vista in movimento e ***** da amatore Kawa questa non riesco proprio a farmela andar giù....lìunica cosa che esteticamente è migliorata(secondo me) è la strumentazione e basta....ovvio de gustibus ci mancherebbe....c'è gente che và in giro con le ducati
l'estetica ha perso davvero molto, poi hanno la mania di modificare le moto ogni 2 anni inflazionando il mercato e rischiando di giocarsi parte della clientela.
io rimango tuttora innamorato del mio 636, il vecchio 10r non era male, una volta riscontrati i "difetti" avrebbero potuto fare un leggero intervento all'erogazione del motore, aggiungere un ammortizzatore di sterzo e migliorare il mono, avrebbero speso meno, ottenuto una moto spettacolare e avrebbero comunque venduto bene.
ripresento un ritocco fotografico del frontale che ho fatto cazzeggiando, ditemi che non sarebbe stata + cattiva.....bhà
cos'? un modo figo di dire che il 636 '05 ? brutto? sicuramente ha perso di cattiveria rispetto al modello precedente ma di sicuro non ? un aborto come il 10r rispetto all'anno scorso.
Ti sbagli alla grande, xk? a me il 636 05 piace, ma come il 10r nuovo all'inizio mi faceva proprio cahare... pi vedendola e rivedendola di presenza ora mi piace un bel p?.
Io sono coerente.
E poi come si pu? dire da possessore di 636 05 ke il culo della 10r nuova ? abbondante? Appena togli gli scariki cambia cmopletamente, mentre 636 05 con culo snelle nn ne conosco...
l'estetica ha perso davvero molto, poi hanno la mania di modificare le moto ogni 2 anni inflazionando il mercato e rischiando di giocarsi parte della clientela.
io rimango tuttora innamorato del mio 636, il vecchio 10r non era male, una volta riscontrati i "difetti" avrebbero potuto fare un leggero intervento all'erogazione del motore, aggiungere un ammortizzatore di sterzo e migliorare il mono, avrebbero speso meno, ottenuto una moto spettacolare e avrebbero comunque venduto bene.
ripresento un ritocco fotografico del frontale che ho fatto cazzeggiando, ditemi che non sarebbe stata + cattiva.....bh?
Bel lavoro Joska, l'avevo gi? vistoil tuo fotoritocco, rende parecchio.
partendo dal fatto che ? anni ormai che non mi interesso in maniera maniacale di motociclismo e non sono aggiornato sulle varie case, a m? la zx10 r piace non poco.. sar? xche fin da piccolo sono sempre rimasto affascinato dalle kawa e da poco ho preso il 636 ovviamente verde. sinceramente, l'anno scorso l'ho vista da un amico e mi ha preso alla grande. poi in conce quando ho ordinato la mia ne avevano una nera in esposizione che si lasciava guardare in maniera molto accattivante. poi come va non lo so dire...
personalmente credo che il culo del 636 05 anche se non snellissimo non ha niente a che vedere con quello del 10r 06, idem per il frontale, che personalmente ritengo inguardabile e lì c'è poco da fare.
Comment