Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? lo ZX10R '06 non 'va..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? un cancellone

Comment

• Font Size
      xke la nuova kawa ? orrenda

Comment

• Font Size
        num me piace...esteticamente zero....parlo solo estetica poi avr? pure un gran motore ma non mi piace

Comment

• Font Size
          IO l'ho vista sui giornali l'ho vista dal concessionario ferma l'ho vista in movimento e ***** da amatore Kawa questa non riesco proprio a farmela andar giù....lìunica cosa che esteticamente è migliorata(secondo me) è la strumentazione e basta....ovvio de gustibus ci mancherebbe....c'è gente che và in giro con le ducati
          Last edited by Fermone; 12-04-06, 20:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Cimmero
            ? una moto per amatori, d'altra parte le kawasaki non sono per tutti, vanno capite
            QUOTONE........

Comment

• Font Size
              l'estetica ha perso davvero molto, poi hanno la mania di modificare le moto ogni 2 anni inflazionando il mercato e rischiando di giocarsi parte della clientela.
              io rimango tuttora innamorato del mio 636, il vecchio 10r non era male, una volta riscontrati i "difetti" avrebbero potuto fare un leggero intervento all'erogazione del motore, aggiungere un ammortizzatore di sterzo e migliorare il mono, avrebbero speso meno, ottenuto una moto spettacolare e avrebbero comunque venduto bene.
              ripresento un ritocco fotografico del frontale che ho fatto cazzeggiando, ditemi che non sarebbe stata + cattiva.....bhà

Comment

• Font Size
                Joska.. metti una foto con 'originale' e modificato..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by reset
                  cos'? un modo figo di dire che il 636 '05 ? brutto? sicuramente ha perso di cattiveria rispetto al modello precedente ma di sicuro non ? un aborto come il 10r rispetto all'anno scorso.

Ti sbagli alla grande, xk? a me il 636 05 piace, ma come il 10r nuovo all'inizio mi faceva proprio cahare... pi vedendola e rivedendola di presenza ora mi piace un bel p?.

Io sono coerente.

E poi come si pu? dire da possessore di 636 05 ke il culo della 10r nuova ? abbondante? Appena togli gli scariki cambia cmopletamente, mentre 636 05 con culo snelle nn ne conosco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA
                    l'estetica ha perso davvero molto, poi hanno la mania di modificare le moto ogni 2 anni inflazionando il mercato e rischiando di giocarsi parte della clientela.
                    io rimango tuttora innamorato del mio 636, il vecchio 10r non era male, una volta riscontrati i "difetti" avrebbero potuto fare un leggero intervento all'erogazione del motore, aggiungere un ammortizzatore di sterzo e migliorare il mono, avrebbero speso meno, ottenuto una moto spettacolare e avrebbero comunque venduto bene.
                    ripresento un ritocco fotografico del frontale che ho fatto cazzeggiando, ditemi che non sarebbe stata + cattiva.....bh?

Bel lavoro Joska, l'avevo gi? vistoil tuo fotoritocco, rende parecchio.

Comment

• Font Size
                      direi che con un po di buona volontà qualche produttore di carene potrebbe fare la modifica senza dove riprogettare la moto

grazie Pred
                      Last edited by JOSKA; 12-04-06, 20:37.

Comment

• Font Size
                        secondo me la versione precedente era bella e performante....questa....mi censuro!

la 1000 suzuki ?....mi censuro di nuovo!

Comment

• Font Size
                          partendo dal fatto che ? anni ormai che non mi interesso in maniera maniacale di motociclismo e non sono aggiornato sulle varie case, a m? la zx10 r piace non poco.. sar? xche fin da piccolo sono sempre rimasto affascinato dalle kawa e da poco ho preso il 636 ovviamente verde. sinceramente, l'anno scorso l'ho vista da un amico e mi ha preso alla grande. poi in conce quando ho ordinato la mia ne avevano una nera in esposizione che si lasciava guardare in maniera molto accattivante. poi come va non lo so dire...

Comment

• Font Size
                            personalmente credo che il culo del 636 05 anche se non snellissimo non ha niente a che vedere con quello del 10r 06, idem per il frontale, che personalmente ritengo inguardabile e lì c'è poco da fare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOSKA
                              direi che con un po di buona volont? qualche produttore di carene potrebbe fare la modifica senza dove riprogettare la moto

grazie Pred

Flessibile e stucco e si fa.. (fari a parte)...

Comment

• Font Size
                                potrei fare qualche prova in vtr..... he he he...

Comment

X
                                Working...
                                X