Originally posted by steyamar6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? lo ZX10R '06 non 'va..?
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpionil muso dell'R7 in versione stradale ? favoloso
la + bella di tutte!!
x mito22:quanto costa 1 faro(x metterlo su una EVENTUALE carena endurance x la mia R1'04)
Last edited by Alone; 14-04-06, 09:06.
Comment
-
Originally posted by kawazx10rho fatto una sommatoria dei giudizi espresi nei vari forum, non solo questo...per completezza...
Originally posted by DarkDreamPerch? sono tutti modaioli del ***** e prendono solo la moto per fare i fighetti al bar e la nuova zx-10r da quel punto di vista non ? il top...E forse anche perch? tutti si fermno a leggere le varie prove dei giornali dove la nuova zx-10r ? stata bastonata...
Dark scusa una cosa se fosse per moda bisognerebbe prenderla visto che il Kawa "per moda" ha messo gil scarichi sotto sella.... per quanto riguarda i fighetti da BAR....babb? asciamo stare, per? sinceramente se devo buttare 13.000 euro (non so quanto costa) preferisco prenderli su una moto che piace.... che poi ? stata bastonata dalle riviste frenga un kazzo.... poi certo che se una la prende solo pista al quel punto non credo che guardi molto l'estetica....beh in questo caso non posso dire niente anche perch? per quanto riguarda il mio livello tecnico/pistaiolo una moto vale l'altra... A me non faceva impazzire il mod. vecchio ma a sto punto la preferisco (la vecchia)....
Comment
-
si potrebbe dire aspettiamo che altri modelli di 1000cc si adeguino all'Euro 3. questa ? una normativa che apre moltissimi dilemmi sullo sviluppo degli scarichi sia in veste prestazionale che per avere un design accattivante. Come spesso accade le case Giapponesi devono interpretare un concetto di design che cerchi di accontentare i gusti di tutti i clienti mondiali, noi spesso italiani ci sentiamo (a volte con ragione) proprietari del buon gusto ma intorno a noi ci sono altri mercati dove tutte le case costruttrici si confrontano. mi ricordo che la stessa K5 presentata al salone di milano insieme alla Kawa e all'R1 era risultata la piu brutta per via dello scarico triangolare, per poi conquistare la stima e il rispetto in circuito vincendo con corser le prime manche del mondiale superbike, solo da allora si ? trasformata da brutto anatroccolo a cigno! la Kawa ? una moto completamente nuova e si dovra far rispettare sia in pista che su strada, ripeto ? la piu nuova tra le dirette concorrenti, faccio presente anche che alcune prove sono state impietose, prendere una moto arrivata via aerea da 3 giorni e messa in pista a litigare con le dirette concorrenti portate da giornalisti abituati a guidare le piu anzianotte da piu di 2 anni: non ? stato molto simpatico!. Mi sento di suggerire ai giornali di fare prove comparative magari verso met? stagione dove sia il giornalista che la casa ha avuto modo di testare meglio il prodotto appena immesso sul mercato. il giudizio: la moto non si impenna e quindi, essendo piu facile da guidare, meno trasgressiva e pertanto non valida lascia qualche dubbio di interpretazione detta da chi magari non ? impegnato nella ricerca del risultato tempo/giro migliore
tenedo presente che alcuni motociclisti supponenti collaudatori in italia non si sono accorti scarti di 2000 giri tra letture di contagiri e giri reali motore!
Comment
-
Originally posted by riZZeysi potrebbe dire aspettiamo che altri modelli di 1000cc si adeguino all'Euro 3. questa ? una normativa che apre moltissimi dilemmi sullo sviluppo degli scarichi sia in veste prestazionale che per avere un design accattivante. Come spesso accade le case Giapponesi devono interpretare un concetto di design che cerchi di accontentare i gusti di tutti i clienti mondiali, noi spesso italiani ci sentiamo (a volte con ragione) proprietari del buon gusto ma intorno a noi ci sono altri mercati dove tutte le case costruttrici si confrontano. mi ricordo che la stessa K5 presentata al salone di milano insieme alla Kawa e all'R1 era risultata la piu brutta per via dello scarico triangolare, per poi conquistare la stima e il rispetto in circuito vincendo con corser le prime manche del mondiale superbike, solo da allora si ? trasformata da brutto anatroccolo a cigno! la Kawa ? una moto completamente nuova e si dovra far rispettare sia in pista che su strada, ripeto ? la piu nuova tra le dirette concorrenti, faccio presente anche che alcune prove sono state impietose, prendere una moto arrivata via aerea da 3 giorni e messa in pista a litigare con le dirette concorrenti portate da giornalisti abituati a guidare le piu anzianotte da piu di 2 anni: non ? stato molto simpatico!. Mi sento di suggerire ai giornali di fare prove comparative magari verso met? stagione dove sia il giornalista che la casa ha avuto modo di testare meglio il prodotto appena immesso sul mercato. il giudizio: la moto non si impenna e quindi, essendo piu facile da guidare, meno trasgressiva e pertanto non valida lascia qualche dubbio di interpretazione detta da chi magari non ? impegnato nella ricerca del risultato tempo/giro migliore
tenedo presente che alcuni motociclisti supponenti collaudatori in italia non si sono accorti scarti di 2000 giri tra letture di contagiri e giri reali motore!
Quoto..........
Comment
-
Originally posted by riZZeysi potrebbe dire aspettiamo che altri modelli di 1000cc si adeguino all'Euro 3. questa è una normativa che apre moltissimi dilemmi sullo sviluppo degli scarichi sia in veste prestazionale che per avere un design accattivante. Come spesso accade le case Giapponesi devono interpretare un concetto di design che cerchi di accontentare i gusti di tutti i clienti mondiali, noi spesso italiani ci sentiamo (a volte con ragione) proprietari del buon gusto ma intorno a noi ci sono altri mercati dove tutte le case costruttrici si confrontano. mi ricordo che la stessa K5 presentata al salone di milano insieme alla Kawa e all'R1 era risultata la piu brutta per via dello scarico triangolare, per poi conquistare la stima e il rispetto in circuito vincendo con corser le prime manche del mondiale superbike, solo da allora si è trasformata da brutto anatroccolo a cigno! la Kawa è una moto completamente nuova e si dovra far rispettare sia in pista che su strada, ripeto è la piu nuova tra le dirette concorrenti, faccio presente anche che alcune prove sono state impietose, prendere una moto arrivata via aerea da 3 giorni e messa in pista a litigare con le dirette concorrenti portate da giornalisti abituati a guidare le piu anzianotte da piu di 2 anni: non è stato molto simpatico!. Mi sento di suggerire ai giornali di fare prove comparative magari verso metà stagione dove sia il giornalista che la casa ha avuto modo di testare meglio il prodotto appena immesso sul mercato. il giudizio: la moto non si impenna e quindi, essendo piu facile da guidare, meno trasgressiva e pertanto non valida lascia qualche dubbio di interpretazione detta da chi magari non è impegnato nella ricerca del risultato tempo/giro migliore
Per quanto riguarda le normative, credo che i nuovi 600/750 della suzuki, si siano comportati bene, fregandosene della moda, e anzi, aprendone una nuova. Per quanto riguarda il k5, sempre suzuki, non piaceva per colpa dello scarico, e tutt'ora non piace ma si sà basta prenderne uno after, ma il per resto è sempre piaciuta... (a parete a me che il muso suzuki non mi piace proprio) però il kawa sinceramente ha sbagliato tutto, il design è veramente peggiorato....kazzo ricordo quando usci il 636 mod precendente...quello si che è stato uno stravolgere in una moto fantastica!
Quoto per quanto riguarda i giornali, soprattutto per chi ha intenzione di prendere la moto per questioni di prestazioni.Last edited by axeleon; 14-04-06, 12:37.
Comment
-
Originally posted by riZZeysi potrebbe dire aspettiamo che altri modelli di 1000cc si adeguino all'Euro 3. questa ? una normativa che apre moltissimi dilemmi sullo sviluppo degli scarichi sia in veste prestazionale che per avere un design accattivante. Come spesso accade le case Giapponesi devono interpretare un concetto di design che cerchi di accontentare i gusti di tutti i clienti mondiali, noi spesso italiani ci sentiamo (a volte con ragione) proprietari del buon gusto ma intorno a noi ci sono altri mercati dove tutte le case costruttrici si confrontano. mi ricordo che la stessa K5 presentata al salone di milano insieme alla Kawa e all'R1 era risultata la piu brutta per via dello scarico triangolare, per poi conquistare la stima e il rispetto in circuito vincendo con corser le prime manche del mondiale superbike, solo da allora si ? trasformata da brutto anatroccolo a cigno! la Kawa ? una moto completamente nuova e si dovra far rispettare sia in pista che su strada, ripeto ? la piu nuova tra le dirette concorrenti, faccio presente anche che alcune prove sono state impietose, prendere una moto arrivata via aerea da 3 giorni e messa in pista a litigare con le dirette concorrenti portate da giornalisti abituati a guidare le piu anzianotte da piu di 2 anni: non ? stato molto simpatico!. Mi sento di suggerire ai giornali di fare prove comparative magari verso met? stagione dove sia il giornalista che la casa ha avuto modo di testare meglio il prodotto appena immesso sul mercato. il giudizio: la moto non si impenna e quindi, essendo piu facile da guidare, meno trasgressiva e pertanto non valida lascia qualche dubbio di interpretazione detta da chi magari non ? impegnato nella ricerca del risultato tempo/giro migliore
quotone.....
Comment
-
hai 600/750, vedremo il 1000 Euro3 i gas di scarico da trattare sono un po di piu, e i brevetti industriali in quella zona incominciano a limitare la creatività!
ogni scarrafone è bello a mamma sua! si puo non essere daccordo su alcune linee di stile ma fortunatamente la gente è ancora libera di scegliere quello che piu gli aggrada e la soddisfa. io sono convinto che il mercato della moto sia democratico e che permetta a tutti di comperarsi quella che gli piace di piu.Last edited by riZZey; 14-04-06, 12:42.
Comment
-
Originally posted by axeleonmmm...gurada bene anzi mi sembra proprio che qualche kawa cerca di difenderlo...
Dark scusa una cosa se fosse per moda bisognerebbe prenderla visto che il Kawa "per moda" ha messo gil scarichi sotto sella.... per quanto riguarda i fighetti da BAR....babb? asciamo stare, per? sinceramente se devo buttare 13.000 euro (non so quanto costa) preferisco prenderli su una moto che piace.... che poi ? stata bastonata dalle riviste frenga un kazzo.... poi certo che se una la prende solo pista al quel punto non credo che guardi molto l'estetica....beh in questo caso non posso dire niente anche perch? per quanto riguarda il mio livello tecnico/pistaiolo una moto vale l'altra... A me non faceva impazzire il mod. vecchio ma a sto punto la preferisco (la vecchia)....
Se poi Kawa segue la moda dello scarico sotto sella (gi? finita secondo me perch? adesso st? gi? arrivando la moda R6 e Gixxer nuovi) per? il resto della moto NON piace ? ovvio che come dici te uno si prende la moto che gli piace...
Insomma i modaioli che intendo io si prendono la moto che esteticamente piace e la nuova Kawa NON ? fra queste al momento...
Comment
-
Originally posted by riZZeyhai 600/750, vedremo il 1000 Euro3 i gas di scarico da trattare sono un po di piu, e i brevetti industriali in quella zona incominciano a limitare la creativit?!
ogni scarrafone ? bello a mamma sua! si puo non essere daccordo su alcune linee di stile ma fortunatamente la gente ? ancora libera di scegliere quello che piu gli aggrada e la soddisfa. io sono convinto che il mercato della moto sia democratico e che permetta a tutti di comperarsi quella che gli piace di piu.
AHHH BEHHHH ovviamente gusti a parte!!
ad esempio le Custom a me non piacciono, ma c'? chi sbava
Comment
-
B? in effetti..
Comment
-
Comment
-
Originally posted by riZZeysi potrebbe dire ..........................OMISSIS............ tenedo presente che alcuni motociclisti supponenti collaudatori in italia non si sono accorti scarti di 2000 giri tra letture di contagiri e giri reali motore!
cmq ciao e benvenuto.Gusti a parte, pero', ti posso far notare che mamma HONDA per passare ad euro 3 ha snellito ,alleggerito e migliorato anche il design dello scarico del suo CBR1000.....
n.b. io ho R1'04 euro2,e nel frattempo la suzuki è uscita con la bomba K5/6,che ha un bel trombone ma è euro2 appunto.Last edited by Alone; 14-04-06, 15:30.
Comment
-
sinceramente la stampa fa il suo lavoro e lo fa bene, alcune strategie del loro marketing pero si scontrano con quelle delle case! ogni tanto una tiratine d'orecchie bisogna scambiarsela. tutto il nostro rispetto alle riviste e a chi ci lavora perche sono tutti veri e sinceri appassionati! ma visto che va di moda l'outing anche loro potrebbero dirci il brand a loro piu simpatico!!!!
Comment
-
Rizzey... mi trovi molto d'accordo... sempre notato quando qualcuno si fa un pò troppo prendere la mano.. specialmente con certe moto.. d'altronde siamo umani...
C'è anche da dire che io conosco un pò di giornalisti e certi a dire il vero in pista o negli eventi se la tirano come fossero dei divi... insomma.. la passione in certe situazione è messa da parte...Last edited by mito22; 14-04-06, 16:06.
Comment
X
Comment